Lo staff di PianetaEmpoli.it si stringe forte attorno all´ ex calciatore azzurro IGOR BUDAN, unendosi al comunicato dell’Empoli Fc, che sta vivendo il peggior dramma di un essere umano: questa notte a Palermo è scomparsa prematuramente la figlia Amber, nata proprio nel capoluogo siciliano il 15 marzo 2010. Igor ha vestito la maglia dell’empoli nella stagione 2000-01

.

 A IGOR e alla sua famiglia un abbraccio e che la piccola Amber riposi in pace nel Paradiso.

Fonte: empolifc.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Con Simone Pecorini…
Articolo successivoTV | Con Ricardo Ferreira…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Morire a 2 anni è davvero una cosa incomprensibile e inconcepibile….sentite condoglianze per un padre che ha perso quello che di piu’ bello un uomo possa avere dalla vita!

  2. Ci siamo passati anche noi: Ti crolla il mondo addosso eppure….bisogna andare avanti. Nella fede in Cristo risorto, abbiamo la certezza che la Vita non finisce con la morte.

  3. io son babbo da 8 mesi….non ci voglio nemmen pensare allo stato d’animo di Budan. In un breve lasso di tempo cambi completamente, per i figli saresti capace di qualsiasi cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here