Premio Leone d'Argento

Alle 23 di venerdi 26 aprile è scattata l’ora “X”. Il sondaggio legato al Premio “Leone d’Argento”, giunto all’undicesima edizione, ha emesso il suo verdetto. Saranno, in rigoroso ordine alfabetico, Massimo Maccarone, Davide Moro, Riccardo Saponara, Francesco Tavano e Lorenzo Tonelli a contendersi il titolo.

 

Dopo quasi tre mesi di votazioni siamo così arrivati alle battute conclusive. Da oggi si vota per far vincere il proprio giocatore preferito, o colui che si ritiene sia meritevole di tale riconoscimento. Ogni utente di PE può votare per un solo nominativo.

 

Il nome del vincitore sarà svelato solamente il prossimo martedi 14 maggio 2013, durante la serata organizzata da PianetaEmpoli a cui tutti i tifosi azzurri sono invitati a partecipare.

 

8 Commenti

  1. Davvero una dura decisione…io voterei Tavano,visto che è diventato anche il giocatore che ha segnato di più con la maglia azzurra!!
    Senza togliere niente a gli altri 4 che hanno fatto una stagione straordinaria…

  2. E’inutile dire che chiunque vinca l’avra’ meritato…….mi preme pero’ sottolineare a presenza tra 5 di Lorenzo Tonelli,un ragazzo che dopo critiche durissime da parte dei tifosi(peraltro giustificate da prestazioni imbarazzanti)è riuscito a reagire contro tutti e tutto,dimostrando che quando hanno 20-22 anni i giocatori sono in continua evoluzione e che la maturita’…..chi la raggiunge prima,chi dopo….probabilmente nessuno dice che è un fenomeno,ma a discapito di qelli come me che dicevano che poteva a malapena giocare in c1,sicuramene puo essere uno dei giocatori che sara’ nella rosa azzurra del prossimo campionato…sia che si parli di B o di A.Se devo andare nello scifico,credo che la stagione di SuperMac,sia stata stratosferica sia per qualita’ che per continuita’…se non vincesse lui ….sarebbe una grande sorpresa…secondo me l’unico che davvero potrebbe dargli del filo da torcere,visto il grande rendimento avuto per tutta la stagione è Davide Moro…

  3. Sono indecisa fra Macca e Moro, due che si sono caricati la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà senza mai tirarsi indietro. Due combattenti veri, come Tonelli che ha risposto con i fatti ai tanti sproloqui piovuti dagli spalti o su queste pagine.
    .
    Saponara e Ciccio ci hanno regalato goal ed emozioni, ma li metto nella mia personale classifica un passettino dietro gli altri tre citati.

    • Perfettamente daccordo anche per le parole su Ciccio e Saponara….Pur volendo elogiare il comportamento è la professionalita di Ciccio(oltre ai goals e traguardi raggiunti)devo anche rimarcare le sue troppe assenze durante la partita!

  4. Io direi il capitano rock moro.. Primo anno da capitano, molte responsabilità e lui che è stato in grado a portare avanti un gruppo… Moro senz altro

  5. questo e’ un anno veramente dove lo meriterebbero in tanti …dopo anni finalmente si rivede l’ attaccamento alla maglia …sn veramente in difficolta’ …sara’ dura ….cmq spero sinceramente che il prossimo anno mi ritrovi in difficolta’ come quest’ anno…forza empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here