Il tecnico dell’Inter Mourinho nel dopogara con i greci del Panathinaikos fa autocritica: “abbiamo giocato una bruttissima partita – dice il tecnico – e proprio stasera non meritavamo la tranquillità del passaggio agli ottavi di finale. L’Inter è stata fortunata ad essere stata sorteggiata in un girone facile dove con otto punti si è ottenuto la qualificazione agli Ottavi. Dico bravi ai greci, e chiedo scusa ai tifosi dell’Inter”.

 

 

Giallorossi in festa a ClujCLUJ (Romania), 26 novembre 2008 – La Roma conquista la terza vittoria in questa edizione della Champions, imponendosi 3-1 a Cluj grazie a una doppietta di Brighi, a segno all’11’ del primo tempo e al 19′ della ripresa, e ad una rete di Totti, che dopo il “cucchiaio” di domenica ritrova oggi il gol in Europa dopo oltre un anno di astinenza, su punizione. La classifica del girone A premia al momento la squadra di Spalletti, ma il verdetto sulla qualificazione è comunque rimandato al prossimo 9 dicembre, quando la Roma incontrerà all’Olimpico il Bordeaux.
 

MILANO, 26 novembre 2008 – Il Panathinaikos, prima squadra greca a vincere a San Siro contro l’Inter, piega la squadra di Mourinho e torna in corsa per la qualificazione agli ottavi. Di Sarriegi al 24’ s.t. la rete decisiva. Il pareggio tra Anorthosis e Werder consente comunque ai nerazzurri di accedere alla seconda fase della competizione, ma il primo posto torna in discussione: sarà l’ultimo turno, con l’Inter in Germania, a decidere tutto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here