Mister nove milioni è arrivato ad Empoli ! Stamani mattina per Antonio La Gumina ci sono state le canoniche visite mediche espletate all’Ecomedica, visite che hanno evidenziato l’ottimo stato di forma del calciatore.

Nel pomeriggio, l’attaccante arrivato a peso d’oro, sarà in campo per sostenere il primo allenamento in maglia azzurra. Sarà quindi l’occasione per poter vedere anche le prime cose al fianco di Caputo in quella che sarà la coppia titolare d’attacco del prossimo anno. Questi alcuni scatti della mattinata di Nino realizzati dall’Ufficio Stampa azzurro:

23 Commenti

      • Scherzi a parte. E’ molto giovane, e molto legato alla sua terra (da quello che si legge), sarà sicuramente stato un duro colpo per lui dover lasciare la Sicilia. Diamogli tempo di ambientarsi, sono sicuro che tempo un mese sarà perfettamente amalgamato con il resto della squadra, e carico a mille per fare bene con la nostra maglia.

  1. Ah, ecco. Ora mi torna.
    Allora portiamolo a vedere il Rio dei Morticini. Tra l’altro a Spicchio stasera c’è anche il mercato, magari vede du’ fie, si rallegra…

  2. Si, ora però non cominciamo con questi appellativi tipo “Mister 9 milioni”, “Mister acquisto faraonico” e con espressioni simili

  3. …. chissà Donnarumma come l’ha a cane con la società. Per un tifoso, vedere sul piede di partenza uno che anno ha fatto più di 20 goal non è facile da accettare e capire. Boh……

  4. Diciamoli.. che stiamo rifacendo anche lo stadio… e faccia finta di non vedere i capanni del 1963… dove c è lo schermo… e quei bugigattoli dove c è il centro di scollegamento…. forza gente voglio10000abbonati.. sta per nascere veramente una squadra di livello….

  5. Forza Nino!!!
    In primis non mettiamogli pressione, non è colpa sua se è stato preso a 9 milioni e poi onestamente gli avrei dato anche qualche altro giorno di vacanza. La finale playoff è stata il 16 giugno, in pratica ha fatto 3 settimane piene di vacanza dopo una stagione lunghissima.
    Bennacer aveva finito con la Nazionale verso il 7/8 giugno ed arriverà il 13, potevano fare lo stesso con lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here