Nella situazione che vede il Cagliari (assieme ad altri due club) fortemente interessato alle future prestazioni di Mirko Valdifiori, c’è una parte in causa che avrà la parola finale sull’eventuale operazione: è la società azzurra, detentrice della totalità del cartellino del calciatore.

 

Inevitabile dunque, dopo che le voci avevano preso una certa sostanza, che l’Empoli, attraverso il DG Vitale dicesse la sua facendo anche chiarezza su quello che si sta muovendo intorno al potenziale affare.

Da noi sollecitato nel farci capire meglio le probabili intenzioni sulla gestione della situazione, cosi si è espresso il numero due azzurro: ” Sono solo voci, offerte non ce ne sono state e non è certamente quella che state dicendo (1,5 milioni + Ragatzu, ndr.) una situazione di nostro interesse.”

 

Davanti a queste parole c’è poco altro da aggiungere, anche se avevamo già auspicato in tempi non sospetti che non sarebbe stato d’interesse avere il prestito di un giocatore da valorizzare, soprattutto se offensivo, avendo in seno alla rosa già diversi effettivi di proprietà su cui investire e ripartire.

Resta invece l’interesse, ovviamente difronte ad una offerta sostanziosa che vada bene a società e giocatore, della società rossoblù, che alla stregua delle concorrenti ( è notizia di stamani di un sondaggio del Bologna per esplicita richiesta di Bisoli) proverà ad accapparrarsi Valdifiori.

 

Da indiscrezioni raccolte sembrerebbe che di massima l’Empoli non vorrebbe un cifra inferiore ai 2 milioni per la compartecipazione, possibilmente trattenendo (cosa questa più difficile) il giocatore anche per il prossimo campionato.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllievi – Finali Campionato – Il girone
Articolo successivoAllievi – Prima gara col Catania
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Tu faresti la tua caro sigarino a vendere uno come Valdifiori. In questo momento abbiamo bisogno di gente attaccata alla maglia….vendi semmai quel bidone di Musacci (oltre a Fabbrini che già se ne andrà).

  2. ha ragione claudio. Valdifiori va tenuto l’anno prossimo e se centriamo la promozione anche l’anno dopo.
    Mirko può diventare una bandiera.. Un non montato che sa giocare a differenza di due BIDONI come musacci e fabbrini. MONTATI E CHE NON SANNO.

  3. Se vendete Mirko mi fate inc….. come una bestia!! Piuttosto vendere Coralli e cercare il ritorno di Dumitru e Tavano. Mirko può essere il nuovo Vannucchi !!!

  4. Sigarino non ci prendere in giro…appena qualcuno offrirà 2/3 mln. te lo vendi..tanto si sa che poi fai così..almeno non ci prendere per scemi!!

  5. SICCOME NON ABBIAMO GLI OCCHI FODERATI DI
    PROSCIUTTO PENSO CHE QUESTA ESTATE QUALCUNO
    COMPRERA’ VALDIFIORI..
    L’UNICA SPERANZA CHE POSSIAMO AVERE E’ CHE LO
    ACQUISTINO E LO LASCINO UN ALTRO ANNO A GIOCARE
    TITOLARE CON NOI…

  6. Fabbrini è l’unico dell’Empoli che giocherà in grandi squadre..altro che Valdifiori , forestieri , coralli , cip e ciop e sta’ minchia ; infatti il prossimo anno fa la Champions ; zitti tutti.

    • E voglio proprio vedere quante partite giocherà Fabbrini vai…..tempo di arrivare a gennaio c’è lo rispediascano con il fiocco…..

  7. Esatto.Fortunatamente Fabbrini é l’unico che è andado a seguire le orme di Angella e Coda per tentare di eguagliarne le gesta eroiche che li hanno portati all apice della loro carriera.. 🙂
    Quindi SIGARINO.
    LA CAMPAGNA PER IL PROSSIMO ANNO NON É DIFFICILE. IL PIÙ GRANDE ACQUISTO È STATO VENDERE FABBRINI PER QUELLA CIFRA ( che incul4ta che gli abbiamo dato )
    ORA CERCA DI VENDERE MENO GENTE POSSIBILE E SE PROPRIO DEVI VENDERE RIMPIAZZA CON GIOCATORI ALL ALTEZZA.
    L’ANNO PROSSINO C HAI PROMESSO LA SERIE A NON TE NE DIMENTICARE

  8. MA QUANDO LA FATE FINITA DI OFFENDERE GIOCATORI DELL’EMPOLI CHE SONO AD EMPOLI DA ANNI , DA TANTI ANNI E PER L’EMPOLI HANNO DATO TUTTO FIN DA BAMBINI…..SIETE TUTTI DEI GROSSI COGLIONI VOI QUATTRO SCEMI CHE VORREI SAPERE CHI SIETE, PERCHE NON SCRIVETE IL VOSTRO VERO NOME, COGNOME COSI CHE TUTTI SAPPIANO CHI SIETE E COSA VOLETE DA RAGAZZI DI VENTITRE VENTIQUATTRO ANNI DELLA SQUADRA CHE VOI DITA DI TIFARE?
    I PRIMI CRETINI, BUFFONI, FALSI , SONO QUESTI 3 SCEMI CHE NESSUNO SI CACA DI QUESTO PIANETAEMPOLI CHE PERMETTONO D SCIVERE SU QUESTA IPOTETICA CHAT TRA TIFOSI, CERTE CATTIVERIE SUI PROPRI GIOCATORI.
    3 SCEMI CHE SCRIVONO SOLO E SOLTANTO PER SIMPATIA O AMICIZIA CON ALCUNI GIOCATORI E MENO CON ALTRI CHE MASSACRANO NON ACCORGENDOSI CHE SARANNO PROPRIO QUELLI I MIGLIORI PER GIUDIZIO DI CHI DI CALCIO SE NE INTENDE E CI VIVE DA ANNI .
    MASSACRATE CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE CIO CHE PENSA , CHI STA QUA DA PIU DI DIECI ANNI ED ELOGIATE I FALSI; CHI A PAROLE DICE A TUTTI BELLE COSE E DIETRO POI DICE ANCHE LUI DI VOLER GIUSTAMENTE AMBIRE AD UNA CARRIERA IN SERIA A.
    ELOGIATE CHI VIENE QUA IN PRESTITO , FA DUE FINTE E POI ALLA FINE NON PORTA IN CASCINA NIENTE.
    AVETE FATTO QUESTE PAGELLONE CHE SONO TALMENTE INGIUSTE CHE SI VEDE PROPRIO CHE IL CAMPIONATO NON LO SAPETE SEGUIRE….ANDATE SOLO A SIMPATIE E BASTA !!!!!!
    NEL MONDO DEL CALCIO LA VOSTRA OPINIONE NON CONTA UN CAZZO ED E INUTIE CHE PROPRIO VOI CON NOMI FALSI SCRIVIATE CATTIVERIE SU CATTIVERIE SU ALCUNI GIOCATORI, PERCHE RIPETO LA VOSTRA OPINIONE NON CONTA UN GRAN CAZZZZZZOOOOOO!!!
    VI DOVETE VERGOGNARE A PERMETTERE A QUALSIASI SCEMO DI POTER SCRIVERE TUTTE QUESTE FESSERIE E CATTIVERIE DERIVANTI SOLTANTO DALLA GELOSIA DELLE PERSONE.
    QUINDI FATEVI UN BEL ESAME INTERIORE E SMETTETELA DI DIRE CATTIVERIE.

  9. FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LA VERITA.
    MA VI ACCORGETE DI QUANTO SIETE INUTILI.
    SOLO CATTIVERIE SAPETE SCRIVERE SU CALCIATORI CHE VI HANNO QUASI PORTATE AI PLAYOFF CON UNA SQUADRA MODESTA E MOLTO GIOVANE.
    NON SIETE COSTRUTTIVI E COSI QUESTO SITO NON SERVE PROPRIO A NIENTE E NESSUNO SIETE RIDICOLI .

    • Questo sito è una delle poche cose belle che hanno i tifosi dell’Empoli, ci lavorano persone serie e competenti inoltre sono anche tifosi dell’Empoli.
      Ognuno può dire quello che pensa fortunatamente, quindi se volete criticate Fabbrini, se volete elogiatelo l’importante è fare gruppo intorno all’Empoli, cosa che Fabbrini non ha assolutamente fatto quest’anno.

  10. Caro Alex, perchè non inizi tu a scrivere nome e cognome e a dirci chi sei? Siamo in un paese libero ed ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e/o giudizio che non necessariamente deve collimare con il tuo. Se a te non piace puoi sempre evitare di leggere e magari preferire altri siti… Secondo te PianetaEmpoli non sa seguire il campionato? E’ una tua opinione che potrebbe pure essere legittima, per carità, ma dire che vengono fatte le valutazioni per simpatia è una cattiveria gratuita.

    P.S.: Non capisco perchè dopo, a firma A, tu dia ragione a te stesso… Boh…

  11. Io credo che questo sito sia un buon metodo per far esprimere ai tifosi e altro le proprie opinioni peró in parte do piena ragione al sig. Alex . Offendete gratuitamente sempre le solite persone che sono qua da anni . E bidoni chiamateci voi !

  12. LA VERITà E’ UNA SOLA.

    FABBRINI HA FATTO PENA. QUESTO E’ INDUBBIO LO SAPPIAMO TUTTI, MA SOPRATTUTTO NON E’ UN DATO SOGGETTIVO, BENSI’ UN DATO OGGETTIVO.

    IL FATTO CHE TANTA GENTE CONTINUI A DIRE IL CONTRARIO ELOGIANDOLO, SFOCIANDO IN PARAGONI ASSURDI (MARADONA, IBRAHIMOVICH, VAN BASTEN) FA PENSARE CHE QUELLI CHE SCRIVONO SIANO PARENTI, AMICI, FIDANZATI, PARTNER DI SESSO O QUANT’ALTRO DI FABBRINI.

    QUESTO FA INCAZZARE LA GENTE CHE SUCCESSIVAMENTE SCRIVE PER RISPONDERE A QUESTI ELEMENTI

  13. Under ma che minchiate dici??? Anche quelli di SKY col Torino erano parenti di fabbrini?? Anche di Marzio?? Ma piantala x favore..vorrei far sapere a tutti che fabbrini ha vinto miglior giovane scelto dalla critica il premio dovrebbe essere consegnato in questi giorni..ho letto su Internet xk cocchi non lo sapevi??? Xk non lo avete scritto??? Raccomandati

  14. Under che XXXX dici ? Oggettivo ??
    Per me è quello che ha dimostrato di essere più forte quest’anno !!! È di un altra categoria ; gli altri sembrano amatori in suo confronto, è il giocatore con più tecnica , dribbling , tiro , precisione , furbizia , rapidità ; in ambienti benestanti viene considerato un grande , Cattaneo , Di Marzio , Pedullà ….voi invece…capite ben poco….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here