Empoli FC e la Concessionaria Volvo Peragnoli Scar annunciano il rinnovo triennale e l´allargamento della partnership a partire dalla stagione 2018/2019, stagione in cui Empoli FC fa il proprio ritorno in serie A dopo la gloriosa cavalcata nella serie cadetta la scorsa stagione.
La nota casa automobilistica svedese, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di autovetture del segmento premium, da sempre leader nella sicurezza, affidabilità, comfort e attenzione all´ambiente, sarà l´Auto Ufficiale della squadra azzurra.
L´Empoli FC e la Concessionaria Volvo Peragnoli Scar condividono un progetto innovativo con basi importanti e solide: sono infatti in fase di progettazione iniziative comuni di marketing, di coinvolgimento dell´imprenditoria empolese e toscana, di attenzione al tifoso, di comunicazione multimediale.
La concessionaria Volvo entra così nella rosa dei più importanti Partner del Club, per il quale metterà a disposizione una flotta di vetture che accompagnerà nei suoi spostamenti la dirigenza dell´Empoli FC, lo staff tecnico e i calciatori.
La Concessionaria Peragnoli Scar che opera sul territorio Fiorentino ed Empolese da 35 anni, metterà a disposizione numerosi veicoli Volvo, tutti scelti in base alle loro caratteristiche di comfort, sicurezza, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l´elevato contenuto tecnologico a bordo.
I nostri beniamini utilizzeranno per la loro attività quotidiana i nuovi modelli della gamma Volvo, il SUV compatto Volvo XC40, la imperiosa Volvo XC60, e la nuovissima Station Wagon Volvo V60, oltre alle lussuose S90 e V90.
Auto orientate al futuro per una squadra orientata al successo.
CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | 10a puntata ORME AZZURRE Summer Edition
Articolo successivoNumerazione Empoli FC 2018/19
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.