PianetaEmpoli ha dedicato da quest’anno un importante spazio al Settore Giovanile azzurro. Giustamente, perché il Settore Giovanile è il fiore all’occhiello della Società da molti anni e perché è una vera e propria fucina di talenti.

Noi di PE vorremmo poter fare di più e meglio e voremmo anche poter offire a qualcuno interessato l’opportunità di potersi avvicinare al giornalismo, seguendo qualche squadra del settore giovanile, o magari tecnico di ripresa, per poterci seguire in qualche servizio e magari nel prossimo futuro….chissà!

Se qualcuno di voi è interessato  collaborare con noi ce lo faccia sapere. Ci scriva a

 

info@pianetaempoli.it

 

e noi lo contatteremo.


PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrofeo Rocco: pareggio (1-1) col Napoli
Articolo successivoLe date dei play off/out
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Peccato che ho gia 54 anni….,peccato che non sto piu’a Empoli…..peccato che il tempo è sempre tiranno…..bè peccato…..sennò accidenti se mi sarebbe piaciuto scrivere a quella mail!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here