Premio Leone d'Argento
cenazzurra
Cena Azzurra

Che il momento sia straordinariamente stupendo è ormai cosa risaputa: un entusiasmo così acceso forse ad Empoli era davvero da tantissimi anni che non si respirava; azzardiamo: dai tempi di Luciano Spalletti?

Il fatto è che nemmeno noi ci immaginavamo un assalto così importante da parte dei tifosi per questo evento e questo, vogliamo precisarlo, ci fa immensamente piacere; è stata una vera e propria “caccia” alla prenotazione per la “Cena Azzurra” del prossimo 19 maggio. In pochi giorni sono stati spazzati via tutti i posti a disposizione nella capiente sala “Ristori” di Spicchio, teatro praticamente da sempre della consegna del Premio “Leone d’Argento” e dal 2009 dell’evento targato PianetaEmpoli. Ci è dispiaciuto, e ci dispiace, sapere che in molti non hanno fatto in tempo. Per questo abbiamo deciso fin da subito di far realizzare comunque un maxi-dolce così che, e questo è dedicato a coloro che vorranno decidere di passare insieme a noi una serata di festa anche se non seduti a tavola, tutti ma proprio tutti possano comunque brindare al termine della stessa insieme ai calciatori e allo staff azzurro, godendosi comunque lo spettacolo degli ormai famosi video targati “PianetaEmpoliTV” e le consegne dei premi.

.

Tuttavia ricordiamo che in stretto accordo con Antenna5 l’intera serata sarà riproposta il giorno seguente mercoledi 20 maggio (a partire dalle ore 23) sul canale digitale 72 e in contemporanea anche qui su pianetaempoli.it/tv. La serata sarà riproposta anche nei giorni seguenti sulla piattaforma di Antenna5 nel canale dedicato allo sport. Sarà nostra cura comunicarvi orari precisi in merito.

.

Per qualsiasi altra informazione sulla serata contattare il seguente numero 328 0463847.

.
Redazione PianetaEmpoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here