fonte: empolifc.com

 

Piotr Zielinski è stato convocato dalla nazionale polacca in vista delle ultime decisive due gare di qualificazione ad Euro 2016. La Polonia giocherà giovedì 8 ottobre all’Hampden Park di Glasgow contro la Scozia e domenica 11 ottobre allo stadio Nazionale di Varsavia contro l’Irlanda.

CONDIVIDI
Articolo precedente"Il Punto", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoDal campo | il gruppo lavora assieme ma con diverse assenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Questa è una brutta notizia per noi perché Piotr cercherà di preservarsi domenica interessandogli di più la nazionale (sempre se gioca). Oppure l’entusiasmo di essere stato convocato gli può giovare, ma ci credo poco.

  2. Non credo specie considerando il momento non roseo della squadra. Comunque ormai è entrato meritatamente in pianta stabile in Nazionale e gli faccio fin da ora un in bocca al lupo per le gare della sua Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here