Piotr Zielinski PoloniaPiotr Zielinski è stato convocato dalla nazionale polacca per le prossime gare. La Polonia sarà impegnata sabato 13 giugno, nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016, contro la Georgia (molto probabilmente contro Levan) allo stadio Nazionale di Varsavia e martedì 16 giugno nell’amichevole contro la Grecia a Danzica.

 

fonte: empolifc.com

8 Commenti

  1. Se questo ragazzo incomincia a trovare la via del goal e quindi concretizza tutto quello che di buono(anzi di ottimo) sa fare in campo…..diventerà un grande giocatore…..speriamo solo che l’Udinese non l’abbia seguito troppo durante l’anno….magari ce lo lascia ancora per un anno in prestito….dipendesse da me,se il suo prezzo non fosse troppo alto(dipende anche da quanto l’ha pagato l’Udinese naturalmente)….lo acquisterei per intero.Anzi adesso vo a vedere quanto l’ha pagato la quadra friulana…..C@zzo….l’ha pagato solo 100.000 euro….non credo proprio che ce lo vendano per così poco 😉 ,credo che gia adesso non valga meno di 2 o 3 milioni di euro…..ma come per il Sapo….io su Piotr punterei di brutto…questo è forte davvero….

  2. Ha sicuramente mostrato buone potenzialità e qualità, però il mister aveva ragione quando diceva che i frutti di questo suo anno di lavoro a Empoli li raccoglierà l’Udinese, a meno che il giocatore non rimanga a Empoli un altro anno che potrebbe essere quello della sua definitiva consacrazione.

  3. Questo è molto forte e ha la testa sulle spalle…sono contento che non sia riuscito a segnare in questo campionato perché forse così abbiamo qualche chance di trattenerlo
    …probabilmente lo abbiamo nascosto anche troppo poco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here