Una parte di Empoli sarà agli europei che prenderanno il via tra pochi giorni: Piotr Zielinski che abbiamo ammirato nelle ultime due stagioni con la maglia azzurra, difenderà i colori della Polonia. Proprio dal ritiro della nazionale polacca il calciatore di proprietà dell’Udinese ringrazia pubblicamente Empoli:

 

empoli-lazio (13) Sono arrivato a giocare L’europeo con la maglia della nazionale del mio paese grazie all’esperienza vissuta con la maglia azzurra. Ad Empoli sono molto maturato sotto ogni punto di vista, hanno creduto in me e sono molto maturato. L’Anno prossimo non so se giocherò nel Napoli, Borussia Dortmund o Liverpool. In questo momento la mia testa e alla nazionale e alla competizione continentale che inizierà tra poco nella quale voglio mettere in mostra lem ie qualità. Il mio futuro lo deciderò soltanto dopo l’europeo.

 

 

 

Stefano Scarpetti

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMario Rui-Roma: i dettagli
Articolo successivoMercato Azzurro | Per l’attacco piace anche Dionisi del Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Ragazzo semplice, umile, uno dei migliori talenti mai passati a Empoli. Soprattutto grato alla maglia e alla città, cosa non scontata! Grande Piotr!

  2. Uni dei pochi che ha apprezzato quello che Empoli gli ha dato e non solo quello che lui ha dato all’Empoli. Grazie Priot

  3. E…intanto….Falletti è ad un passo ad essere acquistato dal Genoa…..acquisto praticamente sicuro…..visto che Juric lo vuole….

  4. Piotr si vede ma soprattutto si sente che ha testa.
    Sincero umile e riconoscente.
    Farai strada, te lo auguro davvero!
    Se ne riparlerà quando deciderà di tornare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here