Due calciatori azzurri, che si stanno ritagliando uno spazio importante a Empoli, sono stati convocati dai ct delle rispettive Nazionali.

ZIELINSKI PIOTRKRUNIC RADESi tratta del polacco Piotr Zielinski, che sarà impegnato nelle due partite amichevoli contro Islanda e Repubblica Ceca del 11 e 17 novembre prossimi: per il centrocampista si tratta dell’ennesima chiamata, visto che all’attivo può vantare già 8 presenze e un gol con la maglia della Nazionale maggiore della Polonia.

 

Ma anche Rade Krunic è stato selezionato dal ct della propria Nazionale, quella bosniaca: per lui si tratta della prima convocazione, per giunta in un doppio scontro davvero importantissimo per il suo Paese, visto che si tratta dello spareggio per la qualificazione agli Europei. Il trequartista azzurro, che evidentemente con le sue prestazioni ha convinto il tecnico Bazdarevic, parteciperà al doppio impegno (13 novembre in Bosnuia, 16 in Irlanda) e potrebbe così esordire con la maglia bosniaca.

 

Simone Galli

7 Commenti

  1. Giocare in Nazionale fa sempre bene a giocatori giovani;esperienza che forma.Io poi son sempre orgoglioso quando giocatori dell’Empoli vengono convocati:io ho visto anche Empoli – Cecina di Coppa Italia di serie C,certe cose mi fanno sempre effetto.A proposito Tonellone e Sapo meriterebbero la chiamata di Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here