zielinskiPotrebbe essere a rischio il passaggio di Piotr Zielinski al Liverpool, una situazione che fino a pochi giorni fa sembra una vera e propria formalità. Come ci raccontano alcuni colleghi da Udine, ovviamente più interessati di noi alla cosa, la formazione inglese sembrerebbe aver trovato in Dahoud del Monchengladbach un’alternativa al polacco a costi minori, alternativa poi particolarmente sponsorizzata dal tecnico del “reds”, Klopp.

 

La richiesta dell’Udinese, che sembrava già essere stata accettata dagli inglesi, è sui 15 milioni di euro contro i 10 richiesti dal club tedesco. L’operazione sembra dunque ad un punto di stallo ma con delle difficoltà non indifferenti visto il gap tra le due stime. Nelle ultime ore si è pero’ fatta avanti con forza la Roma che vorrebbe mettersi al tavolo con i friulani ma per adesso, stando alle parole dell’agente di Piotr, se niente succederà con il Liverpool si andrà al dopo europeo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTorna da giovedi prossimo: PEnAlty estAte
Articolo successivoLeandro Paredes preconvocato per le Olimpiadi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here