Fonte: La Nazione del 6 gennaio 2013 (Cronaca di Empoli – a firma di Tommaso Carmignani)

 

Il procuratore di Massimo Maccarone, Paolo Fabbri, ieri aveva rilasciato importanti dichiarazioni al portale specializzato “pianetaB”, e nell’edizione di questa mattina de “La Nazione” la notizia è stata ripresa dal collega Tommaso Carmignani. Vi riportiamo uno stralcio dell’articolo.
 

Maccarone Massimo (Empoli 2012/13)«Maccarone è a Empoli e da lì non si muove — ha detto Fabbri — perchè è il posto dei suoi sogni». Tiè, in barba a coloro che, dopo l’inizio del mercato di gennaio, già si preparavano a spararle grosse su chi in serie «A» o in serie «B» avrebbe potuto lusingare il giocatore con offerte più onerose. Big Mac, ormai, ha giurato fedeltà alla maglia azzurra. «E’ felice come una Pasqua di essere lì — ha aggiunto il suo procuratore, sempre sulle pagine del sito PianetaB —, in più la squadra sta facendo bene: rischia di fare i play-off e magari anche di vincerli». Forse esagera, ma non è questo ciò che realmente conta. L’aspetto positivo, la chicca per i tifosi, è sentire ciò che viene dopo. «Offerte? Abbiamo scoraggiato qualunque tipo di offerta — spiega Fabbri — e comunque non ne abbiamo ricevute nessuna. Forse, e sottolineo forse, potremmo prendere in considerazione una proposta dalla serie A, ma sto parlando di serie A ad altissimi livelli. In alternativa non credo che si muoverà, di sicuro non per una piccola che lotta per salvarsi nella massima categoria. Insomma rimane dov’è».

.
Gabriele Guastella

10 Commenti

  1. Maccarone quà farà i play-off e li vincerà.
    Grazie Massimo.
    Sei il vero e proprio “Regista” di questa squadra.
    Che ha cambiato pelle dopo aver capito che non era tagliata
    per difendere ma per attaccare.
    Senza ombra di dubbio i movimenti importanti
    dipendono quasi tutti da te.
    Infinitamente Grazie!

  2. c’è da imparare tanto da queste dichiarazioni….
    fanno bene a tutti, tifosi,società, squadra ecc ecc
    Bravo Macca.

  3. è una grande persona non capisco come tanti scarponi hanno fatto carriera e lui che è veramente bravo non abbia sfondato in qualche società importante…… forza macc l’empoli è una società che ti farààà risalire auguroni rossano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here