Ighli Vannucchi, i suoi gol nel 2004-2005

Ighli Vannucchi, i suoi gol nel 2004-2005

Questa settimana ci rivediamo i gol che Ighli Vannucchi ha messo a segno nella stagione 2004-2005, ovviamente con la maglia azzurra.   L’Empoli di Mario Somma al termine di quella stagione riuscì ad ottenere la promozione in serie A, e Ighli Vannucchi chiuse con nove reti all’attivo

Questa settimana ci rivediamo i gol che Ighli Vannucchi ha messo a segno nella stagione 2004-2005, ovviamente con la maglia azzurra.

 

L’Empoli di Mario Somma al termine di quella stagione riuscì ad ottenere la promozione in serie A, e Ighli Vannucchi chiuse con nove reti all’attivo. Il filmato inizia con il gol che Ighli realizza in casa alla prima giornata con l’Ascoli.

Vannucchi indossa la maglia numero 80, il 10 è di Ciccio Tavano, e quella stagione va a segno quasi sempre nelle gare in trasferta (Piacenza, Trieste, Cesena, Perugia, Catania).

La serie si chiude con la doppietta del “Massimino” di Catania, quando gli azzurri, sotto di un gol al termine del primo tempo (rigore di Jeda), nella ripresa si scatenano e vanno a vincere per 3-1 tra gli applausi scroscianti di tutto lo stadio (20mila spettatori!); il popolo sportivo catanese al termine del match saluta la squadra azzurra alzandosi in piedi.

 

G. G.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy