TV – Omaggio a Ighli Vannucchi

TV – Omaggio a Ighli Vannucchi

Dopo la dedica a Vittorio Tosto, che nel mese di maggio scorso annunciò il suo “addio” all’Empoli e forse anche al calcio giocato (pare ci sia una proposta del Cosenza per lui, ndr), era giusta e doverosa la dedica anche per Ighli Vannucchi.   Il numero dieci azzurro, il capitano, l

Dopo la dedica a Vittorio Tosto, che nel mese di maggio scorso annunciò il suo “addio” all’Empoli e forse anche al calcio giocato (pare ci sia una proposta del Cosenza per lui, ndr), era giusta e doverosa la dedica anche per Ighli Vannucchi.

 

Il numero dieci azzurro, il capitano, lascia l’Empoli dopo otto lunghe ed appassionanti stagioni. Il contratto che legava Ighli all’Empoli è scaduto lo scorso 30 giugno e, al momento, pare proprio che le strade tra la società azzurra e Vannucchi siano diverse e distanti.

 

Tuttavia da qualche settimana stavamo pensando ad un progetto unicamente dedicato a Ighli Vannucchi. Così ci siamo messi al lavoro e, dopo una forte accelerata degli ultimi giorni, l’impresa è compiuta.

Ecco che, come volevamo fortemente, proprio nel giorno della prima partita di precampionato dell’Empoli senza Ighli Vannucchi usciamo con questa nostra dedica che, speriamo, possa essere ben accetta dallo stesso Ighli (uno dei primi nell’ottobre del 2008 a presentarsi ai microfoni del neonato PianetaEmpoli.it, ndr) e da tutti i tifosi e sportivi azzurri.

 

Buona visione!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy