Nella giornata di giovedi 20 sono arrivate due notizie molto importanti legate all’attaccante azzurro Nicola Pozzi. La prima è rimbalzata dal Carlo Castellani nel primo pomeriggio: “Pozzi non è convocato per l’importante sfida casalinga con il Piacenza”, sollevando molta curiosità e facendo pensare ad un imminente annuncio di calciomercato.

 

La seconda è giunta ad Empoli via internet da Parma. Un sito specializzato (per la precisione e dovere di cronaca Tuttomercatoweb.it) intorno alle 20 ha battuto la seguente notizia: Nicola Pozzi è del Parma, blitz oggi ad Empoli. L’attaccante lascia la squadra di Salvatore Campilongo. Il Presidente Ghirardi, per assicurarsi Pozzi, dovrà versare nelle casse del club di Corsi una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro più il passaggio in prestito all’Empoli di Paponi e Mandorlini.

 

I giovani che passerebbero in prestito da Parma ad Empoli sono due classe ’88. Paponi è un attaccante che la scorsa stagione segnò nel match d’andata il gol vittoria contro gli azzurri e nel girone di ritorno vestì la maglia del Rimini, mentre Mandorlini, centrocampista, è figlio d’arte (suo padre è allenatore del Sassuolo ed ex calciatore di Inter e Cesena).

Per il momento dall’Empoli calcio non sono arrivate conferme, anzi secondo quanto riportato da gonews.it sulle tracce del bomber azzurro ci sarebbero anche i francesi del Monaco pronti ad acquistare l’intero cartellino alle cifre richieste dalla società azzurra (7-9 milioni di euro).

 

G. G.

Articolo precedenteUltime da Piacenza….
Articolo successivoL'ex azzurro Almiròn passa al Bari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here