RadioBruno App Empoli senza logo
L’App di Radio Bruno dedicata all’Empoli (senza il logo della società)

Lo staff di Radio Bruno lo aveva promesso ai tifosi azzurri un anno fa, quando era ancora la radio ufficiale azzurra, e, nonostante al momento non sia la radio ufficiale, l’emittente radiofonica ha voluto mantenere la promessa fatta investendo sull’Empoli per una nuova tecnologia che riguarda tutti gli smartphone e i tablet. Le novità sull’Empoli non potrebbero finire qui, infatti la redazione toscana sta lavorando da alcune settimane ad un progetto molto vicino ai tifosi dell’Empoli.

.

Questa la nota diffusa dall’Ufficio Stampa dell’emittente.

E’ arrivata l’ultima versione dell’applicazione di Radio Bruno per tutti gli smartphone e tablet: nuove grafiche, intrattenimenti come la Radio Bruno TV (presto anche in Toscana sul digitale terrestre), tante novità non solo musicali e di cronaca ma anche sportive!

L’ultima versione contiene infatti tutte le squadre che Radio Bruno segue in diretta nei campionati di A e B, fra cui naturalmente le due toscane Empoli e Livorno. Dall’applicazione sarà, infatti, possibile seguire le partite in ogni parte del mondo, un’ ulteriore modalità oltre agli streaming del nostro sito e naturalmente il normale fm. Un altro passo in avanti, un ulteriore modo di rimanere sintonizzati con la vostra radio preferita in tutto il pianeta attraverso i vostri dispositivi… Inoltre stiamo lavorando per nuovi progetti che andranno a sommarsi alle altre facoltà ma per il momento non vi sveliamo nulla…

.

Per poter seguire le partite sulla App di Radio Bruno basta andare su “More”->”Sport”-> da li selezionare la partita in questione e il gioco è fatto. Per i tifosi dell’Empoli sarà quindi possibile ascoltare i collegamenti in diretta con Gabriele Guastella. Naturalmente sarà possibile ascoltare anche la trasmissione domenicale “Tutto il Calcio Toscano minuto per minuto” selezionando l’apposita finestra dedicata. Di seguito alcune immagini della nostra nuova applicazione, scaricabile dagli store online gratuitamente”.

.

La App dell’Empoli non presenta il marchio della società in quanto non è la Radio Ufficiale, il Bologna nonostante non sia la radio ufficiale ha acconsentito l’utilizzo.

.

 

Articolo precedenteSerie C-LegaPro | Anticipi del venerdi: Grosseto corsaro ad Ancona
Articolo successivoEuro 2016 | Anche Hysaj e Mchedlidze protagonisti

2 Commenti

  1. Non avevo dubbi: radio bruno in toscana è sicuramente il top dell’informazione sportiva…si avvale della collaborazione di persone esperte che dedicano con passione gran parte del loro tempo libero al calcio toscano anche quello chiamato minore….ma che interessa un gran numero di sportivi.La puntuale presenza in occasione di ogni appuntamento importante ne fa anche un riferimento fisso di tanti addetti ai lavori.Da un po di tempo poi fa parte di questo gruppo anche il nostro Maurizio Marinai che ha dato esperienza e empolesita alle performance domenicali dell’emittente.

  2. Bravi, potevano tirarsi indietro e invece dimostrano (con fatti concreti) di seguire ancora la nostra squadra. Iniziativa da apprezzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here