pucciarelliManuel Pucciarelli, prima dell’odierno allenamento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 intervistato in diretta dal collega Marco Dell’Olio

 

L’inizio di campionato? E’ stato bellissimo, spero di continuare a fare così. La rete più importante? La prima contro il Milan non la scorderò mai. Vivo questa situazione in modo sereno, so che devo continuare a lavorare, siamo solo all’inizio. Abbiamo fatto veramente bene, il nostro segreto è il gruppo. Siamo tutti uguali, abbiamo tutti gli stessi obiettivi. La Nazionale? E’ un sogno, ma non ci penso. non ho fatto assolutamente niente“.

 

Queste in sintesi le dichiarazioni di quello che in questo momento, alla stregua di Rugani, è sicuramente l’azzurro più chiacchierato e ricercato mediaticamente a livello nazionale. E sulla cresta dell’onda del momento ha parlato, ieri, anche il suo procuratore, Moreno Roggi. Una dichiarazione per noi non proprio felice che magari, il buon Moreno, poteva risparmiarsi anche se fatta ad un sito specializzato sulla Fiorentina.

L’ex bandiera viola ha parlato cosi: “Mi auguro un giorno di portare Pucciarelli alla Fiorentina – le parole di Roggi riportate da Firenzeviola.itè toscano nato a pochi chilometri da Firenze e perché è uno dei giovani emergenti più forti del campionato. Intanto però spero possa crescere e maturare ancora ad Empoli, ambiente perfetto per lui“.

 

L’augurio di una grande carriera è anche il nostro, come l’augurio che di fatto è certezza che per la società tra qualche anno possa questo essere un’altro dei grandi colpi, ma per adesso ce tempo e Manuel, lo sappiamo, l’azzurro lo ha tatuato addosso.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteQuando la frustrazione gioca brutti scherzi…
Articolo successivoNews da Genova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Se Manuel vuol fare una bella carriera deve restare minimo altre 2 stagioni qua da noi per crescere ancora di più!!
    Sui viola..no comment!

  2. Roggi da calciatore avrebbe potuto fare molto di piu se avesse avuto maggiore testa e questa infelice uscita ne è la prova provata. Manuel non ascoltarlo

  3. Manuel gioca alla grande questa stagione e la prossima e poi altro che Fiorentina, magari arriva qualcosa di bello all’estero, mi è sembrato di capire che ti sarebbe piaciuta un’esperienza del genere.

  4. È Toscano e nato a pochi chilometri da Firenze? Come se Empoli fosse chi sà dove e Montemurlo fosse cosi distante.
    A me questi procuratori fanno veramente ridere neanche schifo perchè mettono in cattiva luce bravissimi ragazzi, parlano a sproposito senza sapere quel che dicono, oltre a sputare sul piatto dove mangiano..il merito se tutti parlano del suo assistito sign Roggi(giocatore a me del tutto sconosciuto) è sicuramente della nostra realtà perchè se cresceva a Firenze era ancora un emerito sconosciuto e quindi conti fino a cento prima di aprir bocca(se ci riesce ad arrivare a tale numero).

  5. La cosa piu sincera che posso augurare a Manuel è di restare con noi altre due stagioni, farle alla stragrande e poi giocare nella squadra del suo cuore, il milan.

  6. Onestamente già il fatto che Rugani probabilmente andrà alla Juve mi rincresce molto perché per me la Juve è l’anticalcio(forse perché sono napoletano e sono sempre stato un estimatore di Zeman ma la Juve non posso proprio vederla), quindi spero che Manuel non vada(in un futuro lontano) alla Fiorentina, pure perché onestamente non vedo assolutamente un grande salto di qualità. Anzi, come ha già detto Fabrizio Fioravanti a Penalty, vedo alla grande il nostro “nino” in un campionato come la Premier League.

  7. Manuel non,ti conosco personalmente ma mi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle. Rimani cosi e non ti fare intortare da questi sciacalli mangiapaneatradimento che sono tutti i procuratori e parlo per esperienza.

  8. Sono davvero felice per i risultati che sta ottenendo questo ragazzo. L’unico consiglio che mi permetto di dargli è quello di rimanere sempre cosi.

  9. Salve, sono un tifoso viola. Volevo solo fare i complimenti a questo giocatore a me sconosciuto ma che sta dimostrando di essere davvero forte. Se verrai a Firenze sapremo accoglierti a braccia aperte

  10. Via ragazzi non la facciamo piu sudicia di quanto non è. roggi è legato alla fiorentina ed è normale che possa vedere nella squadra viola il top per Pucciarelli. Io sono convinto che Manuel pero ha i numeri oer poter arrivare ancora piu su

  11. a me non importa la squadra dove andra’…
    basta che paghino e parecchio!!!
    se poi e’a firenze…pazienza.
    p.s. nei miei sogni levan-pucciarelli
    e’ la coppia gol del prossimo decennio!!

  12. Per caso quelli che fanno i complimenti a Puccia ora sono quelli che voleveno una punta di “categoria” ??? e ora tocca a Levan e Rovini smentire questi geni del calcio !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here