Home Empoli Tim Cup: Empoli – Genoa | La Fotogallery Tim Cup: Empoli – Genoa | La Fotogallery Di Massimiliano Ciabattini - 3 Dicembre 2014 4 A cura di Massimiliano Ciabattini Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Empoli Toto-DS | Spuntano i primi nomi per il probabile dopo Stefanelli Empoli Rimonta con manita e siamo in finale Scudetto! Gli azzurri superano 5-2 il Genoa! Empoli Stefanelli-Juve Stabia sempre più vicini 4 Commenti Questa vittoria è una gran bella soddisfazione …. Soprattutto in primis per voi che siete in campo …. grazie ragazzi … poi per i veri tifosi !!!! Risposta Il tifo della Maratona è qualcosa di unico! “Questa è una malattia che non va più via!” Risposta Per la redazione o per chi lo sa …. La qualificazione porta anche soldini in cassa …. ?? Quanto ?? Risposta Penso che porti solo la spesa di una trasferta in più 🙂 Risposta LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta Please enter your comment! Please enter your name here You have entered an incorrect email address! Please enter your email address here Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Δ Le ultime fotogallery Empoli Galleria Under17 2025/26 | Empoli – Lazio Massimiliano Ciabattini - 17 Giugno 2026 2 Galleria Serie B 2025/26 | Monza – Empoli 8 Maggio 2026 Galleria Serie B 2025/26 | Empoli – Reggiana 15 Febbraio 2026 Galleria Serie B 2025/26 | Empoli – Juve Stabia 11 Febbraio 2026 Galleria Serie B 2025/26 | Palermo – Empoli 7 Febbraio 2026
Questa vittoria è una gran bella soddisfazione …. Soprattutto in primis per voi che siete in campo …. grazie ragazzi … poi per i veri tifosi !!!! Risposta
Per la redazione o per chi lo sa …. La qualificazione porta anche soldini in cassa …. ?? Quanto ?? Risposta
Questa vittoria è una gran bella soddisfazione ….
Soprattutto in primis per voi che siete in campo …. grazie ragazzi … poi per i veri tifosi !!!!
Il tifo della Maratona è qualcosa di unico!
“Questa è una malattia che non va più via!”
Per la redazione o per chi lo sa ….
La qualificazione porta anche soldini in cassa …. ?? Quanto ??
Penso che porti solo la spesa di una trasferta in più 🙂