Subito dopo la gara di Parma è già tempo di allenamento per gli azzurri visto che si tornerà in campo sabato sera in uno degli anticipi dell’ottava giornata. All’orizzonte la difficile sfida con la Roma, un ritorno al passato per mister Andreazzoli.
L’allenamento odierno, svoltosi questa mattina, ha visto il gruppo diviso tra chi ha giocato ieri (scarico defaticante) e chi invece non ha giocato andando cosi a lavorare subito dal punto di vista tattico agli ordini dello staff tecnico. Capiremo meglio nel corso della settimana se qualcuno dei calciatori infortunati potrà riprendere l’attività ed essere a disposizione per la sfida contro i giallorossi. Difficile il recupero dei due terzini sinistri, qualcosa invece potrebbe muoversi intorno ad Acquah ma il quadro completo lo avremo domani. Nella gara contro i capitolini dovremmo rivedere dal primo minuto sia La Gumina sia Capezzi, ieri messi fuori in un’ottica di turn over. Non crediamo ci possano essere variazioni al tema tattico e non crediamo (salvo i nomi fatti e qualche uscita dall’infermeria) ci possano essere poi altre novità.
La squadra si allenerà tutta la settimana senza soste fino alla rifinitura di venerdi, e noi seguiremo il lavoro riportandovi le notizie più importanti da questo.
E tourn over si fanno in partite non decisive.. che speri di vincere con la roma.. con la juve con il napoli.. il parma è una delle POCHE squadre alla nostra portata.. doveva essere riconfermata la squadra con il milan.. va bene ricevere i complimenti… ma quello che più conta SONO I PUNTI IN CLASSIFICA.. caro andreazzoli..
Partita apparentemente impossibile. Ma siamo una squadra parecchio parecchio strana, noi.
Capezzi non è da tourn over, è da panca e basta
Noi si gioca, si tiene palla, ma al minimo errore ci fanno gol. Noi per contro x farne uno si fa una fatica enorme se poi ci si mette anche la sorte….. Ma cmq qualcosa va cambiato nella nostra organizzazione di gioco, in attesa di arrivare a gennaio per prendere quei giocatori che oggi ci mancano, e non sono pochi
io preferisco capezzi a rasmussen ( meglio in difesa ) e siamo acquah dipendenti a centrocampo , spero che a Gennaio e speriamo non sia troppo tardi acquistiamo un attaccante all’altezza di caputo pure il presidente ha capito che con donnarumma praticamente ora saremmo a metà classifica
Kaputo.. mi sa che a gennaio sia tardi.. ma tardi.. non vedete che non abbiamo centrocampo.. troppo leggerini.. in tre saranno 100kg.. poi manca uno che salti l uomo.. altrimenti questo gioco è molto fumo e niente arrosto.. bisogna fare qualcosa ora.. maremma gatta..
che vo fà riaprì i mercato apposta pe noi?
Il mercato svincolati è sempre aperto.. ma gente del calibro di miguel veloso e di marco donadel.. a costo zero.. pensate che a centrocampo farebbero male… e tu ai capezzi.. traore.. per potersi salvare bisogna agire su il centrocampo.. a gennaio è tardi.. con 5 punti attuali
…donadel ? Ma che hai fumato robaccia ? Cammina ed ha giocato si e no 10 partite in Canada da 2 anni ….lui sarebbe x noi ? Qui si rasenta il ridicolo con i nomi
I muscoli e l’esperienza li abbiamo (Acquah…Pasqual) ma la sfortuna li relega in tribuna, per ora. A memoria, in 47 anni che seguo l’Empoli, un ho memoria di un simile intreccio pali-portieri avversari-infortuni . Robe davvero incredibili!!!
Io invece in 43 anni non ho mai visto buttare via i soldi in questo modo fra inutili dirigenti, giocatori vecchi e rotti, doppioni assurdi e progetti stadio stile star trek rimasti solo sogni nel cassetto invece di pensare ad un semplice impianto per la nostra dimensione magari facendo la tribuna in maratona e giro giro delle tribune finalmente DECENTI con una spesa anche molto inferiore.
Io ho piena fiducia nel nostro allenatore, che è bravo!
A parrma si dimostrato bravo un sega.. sostituire marz.. con la gumina all 89 non mi è sombrato il massimo dell inteligenza.. se ci manca un mediano con capezzi inadatto schierare rasmussen che è un centrale.. e bisogna comprarlo ora.. non c è un cristo che ha una parvenza in questo reparto non ci resta che provare i nacci..
il nostro mister secondo me ha perso colpi a parma non mi è piaciuto per niente la formazione che ha messo in campo.forza empoli