Arriva a Monza la seconda sconfitta consecutiva per gli azzurri. Il Monza passa in vantaggio nel primo tempo grazie a Ciurria, poi nella ripresa l’Empoli trova il pari con Satriano ma nel momento migliore degli azzurri i biancorossi trovano il secondo vantaggio con Izzo che sfrutta un calcio d’angolo. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteCaputo come Maccarone
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. A Monza puniti dal “tallone d’Achille”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Che peccato. La fortuna non esiste, la sfortuna invece ci vede benissimo! Certe partite ci stanno dicendo che il vento è cambiato e spira contrario. Dopo Cambiaghi ora out anche Vicario.

  2. Sarebbe bastato avere parisi sul palo Ed il gol lo evitavi. Parisi che si alza tardi e tiene in gioco ciurria. Il ragazzo ha dimostrato che merita altri palcoscenici, ma ora facciamo giocare caccace

  3. I fiorentini cioe’ i viola non riescono ad avere un presidente fiorentino ma devono affidarsi a persone che vengono da fuori quindi a noi non possono ne’ dirci ne’ insegnarci niente.Hanno solo piu’ incassi perche’ Firenze ha piu’ abitanti.Non e’ un merito.Carlo B.

  4. Puniti nei nostri momenti migliori….. solite pecche davanti e dietro…. ma ci sono giocatori che non c’entrano niente con il progetto…. vuoli perché indisponenti (Pjaca), vuoi perché scarsi (prima Lammers, ora Piccoli e Satriano…. nonostante il gol molto fortunato)….. ieri anche cambi non azzeccati….. si è criticato il Nonno per le 12 partite senza vittorie…. ma di quest’andazzo non si fa meglio…. forse è un problema di pancia piena?

  5. Succede , sempre a tutte le squadre il periodo negativo ed adesso è il nostro , certo prendere 6 goal negli ultimi 12 su angolo non è una statistica è un grosso problema .
    Già limitare questo porterebbe punti , certo da 6 partite prendiamo 2 goal ed anche questo non porta punti visto la Ns sterilità offensiva

    • Le ultime partite ricalcano quanto fatto un anno fa…. traguardo quasi raggiunto e motivazioni in calo…. paradossalmente la vittoria di Milano ha tolto, più che aggiunto…..
      Ora lottare perché da campionato anonimo a essere risucchiati è un attimo…..
      …. al marito tranquillo gli trombarono la moglie….

      • Io sostengo da sempre che a piccoli passi bisogna alzare l’asticella dell’obiettivo.
        Se guardi sempre indietro ti appiattisci e perdere una o due partite fa sì che importi poco: tanto ti salvi lo stesso.
        Provare invece a porti un obiettivo diverso, che può essere arrivare più in alto possibile, potrebbe non far calare l’impegno, oltre che far incassare di più la società e dar più valore ai nostri calciatori in sede di calcio mercato.
        In questo deve essere brava la società, anche perchè x piazzamento=y soldi dalla Lega.

  6. Rispetto all’anno scorso, dove si giocava meglio, questa squadra ha più cuore, più grinta, più determinazione. Anche quando perde, lascia sempre e comunque l’impressione d’aver dato tutto in campo.

  7. Ma sentilo il viola Forever Schiavo di Firenze: la squadra con il record di rigori a favore, con squalifiche ad ok sempre a favore, coi gol annullati sempre a favore e non parlare poi del presidente e dei dirigenti che hai che se non fosse provincia di Firenze dove tutto dev’essere a favore della squadra di calcio e basta saresti a fare il derby con lo Scandicci. L’EMPOLI non ha avuto un solo RIGORE A FAVORE se lo sai…e poi UN NOSTRO ANNO IN SERIE A vale 10 scudetti delle tu NANE!!!

    • Beh, se non abbiamo avuto un rigore a favore credo che sia un demerito nostro.
      Col VAR te lo danno adesso.
      Il problema è che non creiamo le situazioni per portare a far fallo l’avversario.

    • Scusate tutti e scusa redazione di Pianetaempoli ma il tocco di gomito largo nel recupero l’ho visto solo io? Perché nel replay mi sembrava netto.

  8. Ma non fate a fare scaz zi coi tifosi della Fio ren tina! Non mi sembra il caso. Pensiamo a come giochiamo noi invece che tirar fuori rivalità medievali fra città vicine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here