Queste le parole di mister Zanetti al termine della gara di Genova che ha fatto conquistare la matematica salvezza. L’audio è relativo all’intervista rilasciata a Dazn:

Articolo precedenteAUDIO | Le voci dei calciatori da Marassi
Articolo successivoEMPOLI SALVO MATEMATICAMENTE !!!!! E’ ANCORA SERIE A !!!!

8 Commenti

  1. Ottima salvezza Mister con una delle peggiori partite con quella contro la Cremonese , bene così , L assenza di 2 mesi di Vicario ( 7 partite ) ci è costata minimo 6 punti , sennò eravamo con il Sassuolo oggi e salvi da 1 mese con una squadra sulla carta una delle più deboli in serie A

  2. Giuste le parole del mister … nessuno ci ha regalato niente … nemmeno una Samp ormai retrocessa e che aveva ben poco ormai da dire … Invece un tifo sfegatato e una squadra che ha cercato la vittoria e che alla fine la meritava … ma il calcio è anche questo … che nei finali a volte ti toglie (Torino, Sassuolo ad esempio) e che a volte ti dà (Spezia, Lazio, Genova ad esempio), ma l’importante … sia in un caso … che nell’altro … è non mollare mai … e questa squadra … pur con i suoi pregi e i suoi difetti … non l’ha mai fatto … poi il riuscire o meno a far goal … è tutto un altro discorso. Complimenti mister e cerchiamo di non “ricominciare da 3” come in un famoso film … ma da te mister ……………..

  3. Tutto e’ bene quel che finisce bene ma se si perdeva ieri sera (siamo andati vicinissimi) si pativa fino alla fine.Comunque siamo salvi e dei meriti ce li ha sicuramente Zanetti.Carlo B.

    • Dai Carlo che pativi? Ti salvavi settimana prossima. 2 squadre che fanno 9 su 9 Bologna col calendario che anno e la terza che ti raggiunge a 38? Via su. Poi stanno facendo la guerra tra di loro marcandosi a vicenda punto a punto, nessuno delle 3 pensa a superare l Empoli, ma a tenerne una dietro. Quindi eri salvo anche a perdere ieri. Aspettavi la matematica sabato prossimo ma arrivava tranquillamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here