I PIUI MENO
– Più tempo per Dionisi per conoscere il gruppo– Modena in forma sotto tutti i punti di vista
– Partita stimolante contro l’attuale prima– Il “Braglia” spingerà a più non posso

Seconda partita per Alessio Dionisi alla guida degli azzurri, con quindi un pizzico di tempo in più per mettere dentro i suoi più specifici principi. Dopo il Venezia arriva un’altra big di questo campionato, anzi, arriva la squadra che in questo momento sta facendo meglio di tutti. Il Modena, dopo otto gare, guarda tutti dall’alto con merito per quello che sta esprimendo in campo.

Per una squadra come l’Empoli, in serie B, non può mai esserci il concetto del “non aver niente da perdere”. Certo è che confrontarsi con chi in questo momento sta dimostrando di più può essere un bello stimolo, portando sull’avversario le maggiori pressioni. Dionisi ha voglia di dimostrare il suo valore e cercherà di preparare una gara che possa dare ai nostri equilibrio e pericolosità. C’è curiosità anche per le scelte.

Articolo precedenteL’arbitro di Modena-Empoli
Articolo successivoFederico Sabattini (giornalista) racconta… il Modena
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

  1. Modena Empoli
    Avellino Spezia 2
    Monza Reggiana X
    Sampdoria Frosinone X
    Sudtirol Cesena X
    Entella Pescara X
    Carrarese Venezia 2
    Catanzaro Palermo 2
    Padova Juve Stabia 1
    Bari Mantova 1

  2. Se non si sistema la difesa sara” difficile vincere una partita a meno che non si riesca a fare qualche gol in piu’ degli altri.Sembra ovvio ma non e’ cosi’,perche’ si parte sempre con tante occasioni da gol per gli altri.Carlo B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here