Non è uscita la fumata bianca dall’incontro che Empoli e Samp hanno avuto con l’attaccante polacco Kownacki ad essere l’oggetto dei discorsi. La Samp avrebbe mostrato apertura verso il trasferimento in prestito in Toscana ma è il giocatore a voler far valere le proprie ragioni che sono poi quelle ormai raccontate da giorni.

Kownacki di fatto non rifiuta l’Empoli in quanto Empoli, ha in testa da tempo un’altra destinazione ed è li che alla fine si dovrebbe concretizzare il tutto. I tedeschi del Fortuna Dusseldorf infatti dovrebbero essere (nel mercato fino al nero su bianco è sempre d’obbligo il condizionale) pronti ad accogliere il polacco con cosi la chiusa di ogni discorso aggiuntivo. Per l’Empoli è tempo di guardare oltre…

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

16 Commenti

  1. Kownacky non ha mai aperto all empoli ma li siamo stati dietro tutto gennaio sperando in niente perché incapaci di andare su altri profili.

  2. E ora mentre si tratta Bani si prende anche stepinski (o giù di li) a Iachini posso solo contestare Levan ma una punta in più ci voleva in quel frangente. Poi l’avete con il cambi ma siamo lontani anni luce da i cambi che faceva Martuscello.

  3. I dirigenti sono recidivi:
    Stanno settimane in estate dietro ad un giocatore come Gerson che credo mai aveva aperto all’Empoli, stessa cosa con Rog diverse settimane fa, in estate la telenovela con Luperto che chiaramente il Napoli avrebbe concesso solo in prestito secco, ora con questo polacco, io non dico di trattare sotto traccia con il giocatore prima di trattare con la società di appartenenza, ma almeno sapere di un gradimento a venire qui si.

  4. La triade è limitata nei “contatti”:
    – Accard1 può solo comprare/vendere col Palermo: fra l’altro, nonostante i nostri 9 milioni (che gridano vendetta) per La Gumina, loro stanno fallendo e, notizia di ieri, al momento non sono iscrivibili al prossimo campionato;
    – il messia, Pecin1, può solo comprare/vendere con la Samp: dopo averci “regalato” la gioia di vedere con la maglia azzurra Capezz1, adesso ha speso un mese del suo (nostro?) tempo per comprare un giocatore che vuole andare in Germania.
    – e Butt1, direte voi? niente, questo mese di gennaio, ha preferito andare a sciare, povera stella…
    Di fronte a tutto questo il C0rs1 cosa fa?
    E’ il loro mentore o li deve oramai solo sopportare?
    A giugno l’ardua sentenza

  5. Tabula rasa a fine stagione.. via i magazzinieri.. accardi butti pecini.. e via con il nuovo corso… il brescia salirà in a.. e caputo farà coppia con donnarumma..

  6. Profezia avverata: il 31 gennaio gli obiettivi numero 1 non arrivano e i dirigenti naturalmente non avevano obiettivi 2, 3 e 4. Dilettanti allo sbaraglio. Domani prenderanno qualche sovrannumero che gli proporrà qualche squadra

  7. Non ha mai aperto. Il giocatore ha detto chiaramente che vuole lasciare l’Italia e non metterci più piede. Vuole andare in Germania. Per una volta che uno ha detto chiaramente quello che pensa, perché insistere per cercare di convincerlo se non vuole venire? Virate sul piano B, sempre che ce abbiate…

  8. La situazione è molto complicata, forse impensabile a inizio stagione guardando al campionato strepitoso vinto l’anno scorso in B.

    Purtroppo, piaccia o no, l’andamento di questa stagione è figlio della cessione (per me assurda) di Donnarumma perché da quel momento sono subentrati equivoci tattici di cui la squadra è ancora prigioniera.

    Detto questo, proviamo a non essere disfattisti. Mostriamo il disappunto, ma non contestiamo. Uniti a sostegno della maglia fino in fondo.
    Alla fine si tireranno i conti.
    Ma ora usiamo il fiato solo per sostenere la squadra

  9. Difensori dell’Empoli, Marcianik,Untersee,Pejovic, venduti, Polvani rotto, Pasqual,Antonelli a mezzo servizio,Maietta mezzo rotto Veseli non da serie A Rasmussen troppo giovane e inesperto,unici abbastanza validi sono Silvestre e Di Lorenzo, poi c’è Rocchi anni 18 e Curto anni 20 mai giocato in serie A, per non parlare di Provedel in porta, che ha perso la testa copletamente, ditemi voi se non ci vogliono rinforzi in difesa.

  10. Pier per favore , non salvare Silvestre — E’ l’unico che ha giocato tutte le partite e per me il peggiore di tutti i difensori , nell’uno contro uno va sempre sotto, e con il suo atteggiamento, giocando centrali, arretra sempre troppo prima di affrontarli, portando il pericolo sempre al limite dell’area…

    Magari non averlo mai preso , o almeno aver provato una volta a tenerlo in panca e dare una possibilità alla coppia Maietta – Rasmussen — Con questi 2 si può ricostruire una difesa non con SILVESTRE ..

    MA INTENTO – ABBIAMO IL CORAGGIO DI RICHIAMARE ANDREAZZOLI – è l’unico che può ricollocare la squadra in campo — basta un regista basso discreto , riportate Benasser a destra e Krunic a sinistra ( Traore in panca ) ..
    Ripartiamo dalle cose che hanno funzionato per un anno intero in SERIE B

  11. Farias. Se si cerca uno che attacchi la profondità….uno già pronto….uno che dia una mano a Caputo….. l’unico mi sembra Farias.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.