Pareva essere l’obiettivo numero uno per l’attacco, ed anche i buoni rapporti con la Samp facevano ben presagire per il buon esito della situazione. Pare però che il polacco David Kownacki per il momento non si muova da Genova, andando a chiudere anche quella pista che lo vedeva all’estero con il Fortuna Dusseldorf ad essere in pole position.

Da Genova sembrano sicuro del fatto loro, ovvero che la società blucerchiata voglia valutare “in casa” l’attaccante classe 1997. Da Monteboro potrebbe essere provato nei prossimi giorni un ultimo contatto per poi – le cose dovessero essere confermate – virare su un altro nome anche perchè siamo già oltre la metà di gennaio. Situazione che per adesso va considerata aperta ma vicina alla chiusura e non con l’arrivo in azzurro.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

This poll is no longer accepting votes

17 Commenti

  1. Bene, tanto non era Pelè. Però ora andiamo velocemente sulla soluzione B (come dite? non c’era? allora fino a oggi che si è fatto?) Più che altro compriamo negli altri ruoli

  2. Passerà la delusione per traore’, quando vedrò vlaovic (fiorentina) in primavera per vedere se ci fa salvare, poi a questo punto si vende anche bennacer per giugno e si prende rog in prestito, poi si prende anche Zulij e si vende krunic prendendo marchetti.(non in prestito) più 6mil, si vende Zaic alla Sampdoria e ci danno 3mil più i prestiti di sala ela punta straniera e poi si farà un centrale difensivo. Poi si vedrà cosa succede. Mi sono permesso di fare tante chiacchere come sono già state fatte.

  3. Ultime notizie…RASMUSSEN a firenze in cambio di THEREAU….EMPOLI 2.0………
    dare via giovani e prendere giocatori alla fine….

  4. Un’altra notizia è che l’Empoli,oltre ai 13 milioni che ha incassato già, vanta il diritto al 15% sulla futura rivendita di Traorè…il che significa che se ad esempio verrà in futuro ceduto a 30 milioni, a noi spettano ulteriori 4,5 milioni…per un totale di Somma in ingresso di 17,5 milioni….non è pochissimo

    • Credo che il 15% sia sulla plusvalenza che la Fiorentina farà con la vendita di traorè quindi se traorè viene venduto a 30 milionila plusvalenza è di 17 milioni quindi all’empoli andrebbe il 15% di 17 milioni che sono 2 milioni e mezzo circa. Per capirsi meglio se lo rivendono a 13 milioni l’empoli non vede un Euro.

      • Può darsi….comunque Se lo dovessero rivendere alla stessa cifra a cui glielo abbiamo venduto noi allora vorrà dire che abbiamo fatto bene a cederlo ora a quella cifra

  5. Ultime notizie balli per la porta.. vannucchi a centrocampo.. busce sulla fascia.. saudati pozzi e cappellini in avanti.. fatta la formazione per cagliari… scommetto con questi e si vincerebbe anche a cagliari..

  6. Si allontanano tutti, ma l’unico da allontanare immediatamente e’ questa sottospecie di direttore chiamato il Messia, insieme alla sua banda bassotti!!!!!!
    Caccia tutti Corsi, prima che ti infognano definitivamente.

  7. Ragazzi non vi logorante il fegato il calcio e’solo un busines. I presidenti guardano solo al portafoglio i tifosi sono l’ultimo pensiero che hanno per la testa. Detto questo dal prossimo anno non mi vedranno piu’ allo stadio.

  8. Ma a Lucca, a Pistoia, a Siena, a Pisa, a Arezzo, a Massa, a Prato, a Viareggio, a Grosseto….che dovrebberò dì?!?!?! Amici, qui si sta perdendo i’capo. Vediamo e ammiriamo ogni domenica Cristiano Ronaldo, Insigne, Dzeko, Higuain, Cutrone, abbiamo in squadra gioiellini che nei prossimi anni vestiranno maglie da champions league……e ci stiamo a lamentà come delle comari incattivite ogni giorno? Ohhhh…torniamo sulla terra, per favore!

  9. Beh, effettivamente stiamo esagerando.
    Io direi di non arrovellarsi adesso.
    Attendiamo la fine del mercato e poi vediamo all’opera la squadra.
    Dopo potremo eventualmente criticare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.