Regini e Saponara non giocano contro l’Inghilterra. Levan a riposo. Venerdi tocca ad Hysaj

Regini e Saponara non giocano contro l’Inghilterra. Levan a riposo. Venerdi tocca ad Hysaj

Scendono in campo le nazionali. L’Under 21 italiana ha debuttato nella fase finale dell’Europeo in Israele. Gli azzurrini di Devis Mangia vincono 1-0 contro l’Inghilterra grazie al decisivo gol su punizione di Insigne. Gol annullato agli inglesi, ma nel primo tempo c’era un rigore per l’Italia (atte

Scendono in campo le nazionali. L’Under 21 italiana ha debuttato nella fase finale dell’Europeo in Israele. Gli azzurrini di Devis Mangia vincono 1-0 contro l’Inghilterra grazie al decisivo gol su punizione di Insigne. Gol annullato agli inglesi, ma nel primo tempo c’era un rigore per l’Italia (atterrato in area Florenzi, ndr). Saponara e Regini sono rimasti in panchina per tutta la partita. Dovrebbero comunque giocare nella prossima partita con i padroni di casa dell’Israele.

 

In campo anche la Georgia di Levan Mchedlidze che perde 2-1 in Danimarca. Levan è però rimasto a riposo, e non è nemmeno andato in panchina.

 

Giovedi toccherà a Elseid Hysaj che con la sua Albania proverà a battere la Norvegia per continuare a cullare il sogno di approdare alla fase finale mondiale in Brasile. Hysaj ha molte possibilità di scendere in campo.

 

Gabriele Guastella 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy