Campilongo è l’allenatore dell’Empoli

Campilongo è l’allenatore dell’Empoli

“Il Presidente Fabrizio Corsi comunica che e’ stato dato incarico di allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2009/2010 al Sig. Salvatore Campilongo, che sara’ coadiuvato dal Sig. Raffaele Di Napoli. Il Presidente Fabrizio Corsi, il Direttore Generale Giuseppe Vitale ed il

“Il Presidente Fabrizio Corsi comunica che e’ stato dato incarico di allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2009/2010 al Sig. Salvatore Campilongo, che sara’ coadiuvato dal Sig. Raffaele Di Napoli.

Il Presidente Fabrizio Corsi, il Direttore Generale Giuseppe Vitale ed il sig. Salvatore Campilongo terranno una conferenza stampa domani, mercoledi’ 17 Giugno 2009, alle ore 15.00 presso la sala conferenze dello stadio Carlo Castellani di Empoli.”

 

Quanto sopra è il comunicato stampa ufficiale che l’Empoli F.C ha diramato attraverso il suo official web site.

Si conclude quindi in poco più di 3 ore il mistero legato alla panchina azzurra, e come annunciato da PianetaEmpoli.it nella precedente news, viene ufficializzato a tecnico della prima squadra azzurra, Salvatore Campilongo.

Ieri sera sembrava tutto fatto, il cosidetto Baldini Bis , anche se non da tutta la tifoseria preso bene, era già assemblato nelle menti dei tifosi azzurri, ma stamani il clamoroso ribaltone.

Le divergenze, sembra siano nate dal fatto che il tecnico di Massa non avesse accettato certe scelte fatte dalla società, inerenti alla composizione dello staff tecnico.

Pero’ doveva far pensare il fatto che, nonostante tre ore di colloquio, alla fine per quanto da tutti ormai dato per scontato, l’annuncio era solo ufficioso.

Campilongo, gli era stata posta anche una domanda in sede di conferenza stampa pre Avellino-Empoli da un nostro collobatorare in iripinia ( vedi http://www.pianetaempoli.it/empoli-conferenza-stampa-campilongo_1145_1.html ) era da tempo nel mirino azzurro, e anche qui, c’è un fatto, che a posteriori fa tornare i conti, e cioè che Sasà era prossimo alla firma con il Vicenza, ma nella tarda serata di ieri sembra sia arrivato il definito no del tecnico, che ha portato così i biancorossi ad ufficializzare Maran.

A Silvio Baldini auguriamo tutto il meglio, dalla vita sportiva e privata, e lo ringraziamo per tutto quello che negli anni di Empoli ha dato alla squadra ed alla tifoseria.

Salutiamo Salvatore Campilongo, ed a lui, augurandogli fin da adesso il nostro personale in “bocca al lupo”, chiediamo di far dar il massimo alla squadra che gli verrà affidata, cercando di riportare l’Empoli nell’olimpo del calcio.

 

A.C.

CAMPILONGO NEO TECNICO AZZURRO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy