Dal campo…8 gol al CastelFranco

Dal campo…8 gol al CastelFranco

  vs      8-1   Gara amichevole di metà settimana per gli azzurri in vista di quella ufficiale che si disputerà domenica pomeriggio sul campo amico del “Castellani”. Ospite la formazione del Castelfranco, società militante in prima categoria. &

  vs      8-1

 

Gara amichevole di metà settimana per gli azzurri in vista di quella ufficiale che si disputerà domenica pomeriggio sul campo amico del “Castellani”. Ospite la formazione del Castelfranco, società militante in prima categoria.

 

Il match si è concluso sul punteggio di 8-1 in favore degli azzurri che sono andati a segno con Coralli (4), Mchedlidze, Foti, Castellani (prestato dalla primavera) e Cesaretti. Carte mischiate da Aglietti che comunque fa capire la continuità del modulo 4-3-1-2 con quel centrocampo a rombo che ben sta facendo. Discrete le condizioni di Levan, che come detto è anche andato a segno e che quindi con Foti si giocherà la maglia da titolare per affiancare il Cobra, che oggi ha segnato un bellissimo gol. A parte capitan Stovini, altre buone nuove arrivano da Davide Moro che sembra pronto per tornare a difendere gli azzurri colori. Ovviamente il test, data la generosità degli avversari non ha dato particolari indicazioni ulteriori.

 

Mister Aglietti al termine della seduta si dice soddisfatto di cio’ che ha visto: ” Si prova, bisogna provare, queste gare hanno questo scopo, poi sta a me rielaborare e valutare. Sono comunque contento delle cose che ho visto. Il modulo potrebbe essere quello con il centrocampo a rombo, abbiamo anche altre situazioni da poter vagliare, gli ultimi due allenamenti mi faranno decidere. Questo vale anche per gli uomini.”

 

Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

 

M.S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy