Dal campo di allenamento

Dal campo di allenamento

Gli azzurri hanno effettuato questa mattina un’unica sessione di allenamento in vista dell’importantissimo match di sabato prossimo contro la Triestina che potrebbe dare all’Empoli le chiavi per i playoff promozione. L’allenamento di oggi é stato sviluppato per lo più su tatticismi e m

Gli azzurri hanno effettuato questa mattina un’unica sessione di allenamento in vista dell’importantissimo match di sabato prossimo contro la Triestina che potrebbe dare all’Empoli le chiavi per i playoff promozione.

L’allenamento di oggi é stato sviluppato per lo più su tatticismi e movimenti che hanno visto impegnare sia la difesa sia l’attacco;

Da quel poco che il mister ha fatto intuire si va verso un ritorno di Lodi a titolare, forse anche come premio per l’importantissimo gol realizzato nel finale di match a Mantova. Dovrebbe andare a posizionarsi dietro le punte Pozzi e Flachi, anche se per il secondo ci sarà un ballottaggio fino alle fine con Daniele Corvia.

Buone nuove arrivano dall’infermeria, torna a disposizione Angella, il quale non partirà titolare ma sarà comunque tra i convocati.

Fanno il loro rientro in gruppo anche Tosto e Buscè, che saranno invece ambedue titolari.

A parte Vargas e Cupi.

 

A.C.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy