Empoli, altre dal mercato: Gigliottì-idea Venezia?

Empoli, altre dal mercato: Gigliottì-idea Venezia?

Intanto Angelino verrà girato al Gavorrano. Sabato intervista tv all’ex Iacoponi in collaborazione con il SudTirol   L’EX IACOPONI A PIANETAEMPOLI TV – Lo staff PE in collaborazione con lo staff media del SudTirol FC sabato prossimo, al termine dell’allenamento del mattino, realizzerà direttament

Intanto Angelino verrà girato al Gavorrano. Sabato intervista tv all’ex Iacoponi in collaborazione con il SudTirol

 

L’EX IACOPONI A PIANETAEMPOLI TV – Lo staff PE in collaborazione con lo staff media del SudTirol FC sabato prossimo, al termine dell’allenamento del mattino, realizzerà direttamente a Bolzano una bella intervista di presentazione del match con l’ex Simone Iacoponi, cresciuto nella “cantera” azzurra. Sarà ovviamente un collega del SudTirol Channel a realizzare l’intervista, che ovviamente pochi minuti dopo pubblicheremo anche attraverso il nostro portale.

 

Antonio Angelino, con la maglia dell'Hinterreggio

SITUAZIONE GIGLIOTTI’ – Nelle ultime ore il Pisa, tramite il DG Fabrizio Lucchesi, attraverso alcune testate sul web ha fatto sapere che a malincuore hanno deciso di virare su altre mete e lasciare così l’obiettivo Gigliottì. “Ci dispiace molto – avrebbe detto il DG Lucchesi – perchè su Gigliottì credevamo molto. Ma a Pisa devono venire giocatori convinti del nostro progetto e di indossare la nostra maglia. E l’impressione che ci ha dato non era questa. Con l’Empoli, che ringraziamo di cuore, avevamo già trovato l’accordo…”. Nel frattempo però, sempre su internet, sono spuntate altre voci, per ora non confermate, che vorrebbero un interessamento al francese da parte del Venezia, altra formazione di Prima Divisione Lega Pro. Solo Gigliottì con ogni probabilità sa cosa vuole veramente dalla prossima stagione, non è detto che decida di giocarsi le sue carte in maglia azzurra. Vedremo…

 

ANGELINO AL GAVORRANO – Come anticipato da PE una settimana fa il centrocampista Angelino (nella foto un primo piano con la maglia dell’Hinterreggio, ndr), prelevato a titolo definitivo dall’Hinterreggio, è stato girato (forse a titolo definitivo, ndr) al Gavorrano che da lunedi scorso è tornato ad essere un club prof. Al Gavorrano ritrova l’attaccante Khoris, suo compagno di squadra proprio all’Hinterreggio, e passato ai maremmani proprio tramite l’Empoli in comproprietà già la scorsa settimana. Gli affari tra Empoli e Gavorrano dunque proseguono dopo che alla squadra della provincia di Grosseto è stato nuovamente girato il terzino Mazzanti. Ricordiamo che al Gavorrano sono davvero tantissimi gli ex azzurri.

 

INCREDIBILE A BERGAMO: LA PERGOLETTESE DI CORALLI VINCE 1-0 CON L’ATALANTA – Infine uno sguardo al calcio d’agosto. Nel pomeriggio di oggi, mercoledi 7 agosto 2013, la Pergolettese, squadra di Seconda Divisione vince l’amichevole giocata contro l’Atalanta per 1-0 grazie ad un gol su punizione realizzato a pochi minuti dal termine del primo tempo. Poi nella ripresa ha resistito portando a casa un prestigioso successo, seppur sempre in amichevole e nel pieno del calcio d’agosto. Per la cronaca Claudio Coralli, alla Pergolettese da pochi giorni, non ha preso parte al match ma ha comunque seguito con soddisfazione il successo ottenuto sul campo dai propri nuovi compagni di squadra.

 

Gabriele Guastella 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy