Empoli, ancora non si conosce orario semifinale

Empoli, ancora non si conosce orario semifinale

Empoli (31.05.2009 – h.21) – La Lega Calcio non ha ancora ufficializzato l’orario delle semifinali d’andata dei Play Off promozione che si giocheranno domenica 7 giugno (Grosseto-Livorno ed Empoli-Brescia) e per questo motivo la società azzurra, come da comunicato ufficiale apparso sul sito e

Empoli (31.05.2009 – h.21) – La Lega Calcio non ha ancora ufficializzato l’orario delle semifinali d’andata dei Play Off promozione che si giocheranno domenica 7 giugno (Grosseto-Livorno ed Empoli-Brescia) e per questo motivo la società azzurra, come da comunicato ufficiale apparso sul sito empolifc.it, si vede costretta a non poter emettere i biglietti fino a quando non arriverà una comunicazione ufficiale della Lega Calcio sull’orario del match.

 

Tuttavia, grazie anche alla perfetta macchina organizzativa dell’Empoli Calcio, a partire dalle ore 11 di lunedi 1° giugno presso l’Empoli Point, ma anche presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, sarà possibile prenotare il proprio biglietto per la sfida di domenica, biglietto da ritirare durante i giorni successivi.

 

Gianni Assirelli durante una conferenza stampaAbbiamo raggiunto telefonicamente l’Addetto Stampa dell’Empoli Gianni Assirelli, che coordina magnificamente insieme al fratello Francesco, la biglietteria. “Purtroppo – confessa l’AD Gianni Assirelli – ancora non sappiamo niente. Al 90% avremo l’ufficialità dell’orario soltanto nella giornata di lunedi. Già da sabato pomeriggio, subito dopo la partita ci siamo mossi per avere risposte dalla Lega, e ci è stato detto che l’ufficialità degli orari giungeranno solo nella giornata di lunedi”.

Tuttavia pare scontato che una partita venga giocata alle ore 19, mentre l’altra a seguire alle 21. Secondo indiscrezioni la gara tra Empoli e Brescia sarà programmata per le ore 19, mentre l’altra semifinale, ovvero Grosseto-Livorno, inizierà alle 21.

 

Infine una notizia molto importante per la tifoseria azzurra.

Martedi 2 giugno, nonostante il giorno di festa, la biglietteria del Centro di Coordinamento Empoli Clubs resterà aperta nel pomeriggio per consentire la vendita dei biglietti. Fino a mercoledi 3 giugno sarà riservata la prelazione agli abbonati per mantenere il proprio posto. Dal 4 giugno tutti i punti TicketOne saranno abilitati alla vendita.

 

Per le altre notizie riguardanti i biglietti vi consigliamo di cliccare il collegamento qua sotto:

http://www.pianetaempoli.it/empoli-pioggia-sconti-biglietti-play_1146_1.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy