Empoli: Domani la ripresa

Empoli: Domani la ripresa

Dopo il successo di sabato in quel di Cittadella, in virtu’ dello spostamento a domenica del prossimo turno di campionato, la squadra azzurra beneficierà anche oggi di un giorno di riposo.Da martedi, agli ordini di mister Aglietti, inizierà però un tour de force, difatti la squa

foto empolifcDopo il successo di sabato in quel di Cittadella, in virtu’ dello spostamento a domenica del prossimo turno di campionato, la squadra azzurra beneficierà anche oggi di un giorno di riposo.

Da martedi, agli ordini di mister Aglietti, inizierà però un tour de force, difatti la squadra si allenerà fino al giorno della partita contro il Piacenza per poi andare avanti visto che il successivo incontro sarà il turno infrasettimanale di mercoledì 13, dove saremo impegnati in notturna ( già per il terzo anno consecutivo) a Modena contro i canarini.

Per “fortuna” poi gli azzurri saranno impegnati in posticipo di lunedi sera e non rigiocheranno dopo soli tre giorni, una tirata di fiato a quel punto ci dovrebbe essere.

Ricordiamo che la squadra empolese, alla ripresa, sarà priva dei nazionali Fabbrini e Soriano (Under 21) e Handanovic (Slovenia), tre assenze alle quali mister Aglietti non potrà opporsi dovendo ricorrere agli altri effettivi . Da valutare poi le condizioni di Mchedlidze e Stovini usciti malconci dal match disputato l’altro ieri in Veneto.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy