Empoli, Pasqua di riposo. Allenamenti da martedi 10 aprile

Empoli, Pasqua di riposo. Allenamenti da martedi 10 aprile

Gli azzurri torneranno in campo da martedi 10 aprile. La società ha concesso ai ragazzi tre giorni di riposo per le festività pasquali e visto che la prossima gara dell’Empoli è stata posticipata a lunedi 16 aprile alle ore 19, quando gli azzurri saranno di scena allo stadio “Atleti Azzurri d’I

Empoli Calcio

Gli azzurri torneranno in campo da martedi 10 aprile. La società ha concesso ai ragazzi tre giorni di riposo per le festività pasquali e visto che la prossima gara dell’Empoli è stata posticipata a lunedi 16 aprile alle ore 19, quando gli azzurri saranno di scena allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo per affrontare in un altro delicatissimo scontro-spareggio-salvezza i padroni di casa dell’Albinoleffe.

.

Per Bergamo saranno sicuramente squalificati, come scritto in altro articolo, Ficagna e Saponara, mentre rientreranno Ze Eduardo e Buscè. Da valutare poi le condizioni di Vinci, mentre Tavano avrà un paio di giorni in più per trovare la condizione migliore dopo il brutto infortunio dello scorso dicembre a Vicenza. La squadra necessità dei gol di Ciccio che sommati a quelli di BigMac, già quattro in otto partite che hanno fruttato sette punti (ma da ieri potevano essere dieci!), potrebbero valere la permanenza nel campionato di Serie B.

.

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy