Esclusiva PE: anche Vannucchi allo Spezia

Esclusiva PE: anche Vannucchi allo Spezia

Ighli Vannucchi nelle prossime ore potrebbe “raggiungere” Luca Saudati allo Spezia, e mettersi così a disposizione dell’ex calciatore e tecnico della primavera azzurra Alessandro Pane, attuale allenatore della formazione ligure impegnata nel campionato di Prima Divisione (ex Serie C1, ndr). &

Ighli Vannucchi nelle prossime ore potrebbe “raggiungere” Luca Saudati allo Spezia, e mettersi così a disposizione dell’ex calciatore e tecnico della primavera azzurra Alessandro Pane, attuale allenatore della formazione ligure impegnata nel campionato di Prima Divisione (ex Serie C1, ndr).

 

Ci sarebbero già tutti gli accordi e già forse nella giornata di domani potrebbe esserci l’annuncio.

 

Ighli lascerà così la Toscana ma solo per pochi chilometri, tutto sommato La Spezia è piuttosto vicina a casa.

Secondo alcuni rumors Vannucchi nelle ultime ore avrebbe ricevuto un’offerta dal Cosenza su forte richiesta dell’attuale tecnico Mario Somma, con cui Ighli con l’Empoli vinse il campionato di serie B 2004-2005. Alla fine, probabilmente, ha prevalso anche la volontà di non volersi allontanare troppo da casa, visto che l’ex numero dieci e capitano dell’Empoli è in dolce attesa… per la terza volta.

Se davvero per Ighli sarà Spezia… beh, da parte di tutto lo staff di PE e crediamo anche da parte di tutti gli sportivi empolesi, un sincero “in bocca al lupo”…

 

Alessandro Marinai – Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy