ESCLUSIVA PE: Interesse per giovane Juve

ESCLUSIVA PE: Interesse per giovane Juve

Dopo l’ingaggio di “Ciccio” Tavano, l’Empoli continua a guardare al reparto offensivo per allestire la rosa che tra mese di un mese inizierà la preparazione per il prossimo campionato. La società azzurra ha chiesto informazioni sul giovane attaccante, di proprietà della Juventus, Oussama Essabr,

Commenta per primo!

Dopo l’ingaggio di “Ciccio” Tavano, l’Empoli continua a guardare al reparto offensivo per allestire la rosa che tra mese di un mese inizierà la preparazione per il prossimo campionato. La società azzurra ha chiesto informazioni sul giovane attaccante, di proprietà della Juventus, Oussama Essabr, classe ’89. La notizia arriva da Cosenza, città nella quale ha disputato l’ultimo campionato culminato con la retrocessione in Seconda Divisione dopo la sconfitta ai play out contro il Viareggio. Una stagione sfortunata e difficile che ha visto i “lupi” cambiare tecnico per ben tre volte e costantemente alle prese con gravi problemi economici che hanno portato anche sei punti di penalizzazione. Essabr ha collezionato 22 presenze con 4 gol realizzati, più le due gare dei play out dove ha segnato una rete; molte di queste presenze le ha messe insieme subentrando dalla panchina, poche volte è stato impiegato dal primo minuto.

Essabr è una seconda punta, non molto alto (174 cm), ma dotato di ottima elevazione. Tornato alla casa madre, la società bianconera non intende disfarsene e punta ancora ad una stagione in prestito, nella speranza che l’attaccante di nazionalità marocchina riesca a trovare l’ambiente giusto per esplodere. Sarebbe un ritorno in Toscana, due stagioni fa fu girato in prestito all’Arezzo, Empoli e la chance della Serie B potrebbero rappresentare per lui una ghiotta occasione. Il contatto c’è stato, nei prossimi giorni cercheremo di capire se verrà intavolata una trattativa vera e propria.

Alessandro Marinai

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy