Il Napoli in pole per Pozzi

Il Napoli in pole per Pozzi

Nelle ultime ore il Napoli si è portato davanti a tutti per avere nelle proprie fila il prossimo anno l’attacante scuola Milan, Nicola Pozzi. Nicola, appena rientrato dalle vacanze avrebbe già avallato il lavoro fatto dal suo procuratore Tullio Tinti con la dirigenza campana, dove

pozzi segna contro il napoli al san paoloNelle ultime ore il Napoli si è portato davanti a tutti per avere nelle proprie fila il prossimo anno l’attacante scuola Milan, Nicola Pozzi.

Nicola, appena rientrato dalle vacanze avrebbe già avallato il lavoro fatto dal suo procuratore Tullio Tinti con la dirigenza campana, dove potrebbe firmare un triennale da 700 mila euro a stagione.

Per lui oltre alla possibilità di giocare nella massima categoria, anche la fiducia di un ambiente e del tecnico Donadoni, che ad un sito specializzato avrebbe detto di vedere molto bene la coppia Pozzi-Quagliarella per il suo nuovo Napoli.

C’è a questo punto soltanto da trovare l’accordo tra le società, anche se, si sembra essere in dirittura d’arrivo per una comproprietà fissata a 4 milioni di euro.

Dalla cessione di Pozzi dovrebbe finalmente ripartire il mercato azzurro.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy