La situazione degli ex azzurri svincolati

La situazione degli ex azzurri svincolati

Sono stati tre gli azzurri che si sono svincolati al termine della stagione 2011-2012. Il primo è il portiere Jasmin Handanovic che però ha quasi subito trovato sistemazione in patria.   Gli altri due, il difensore sinistro Marco Gorzegno e l’esterno di centrocampo Riccardo Nardini, al momento no

Sono stati tre gli azzurri che si sono svincolati al termine della stagione 2011-2012. Il primo è il portiere Jasmin Handanovic che però ha quasi subito trovato sistemazione in patria.

 

Gli altri due, il difensore sinistro Marco Gorzegno e l’esterno di centrocampo Riccardo Nardini, al momento non hanno ancora trovato sistemazione ma, essendo in regime di svincolo, potranno trovare squadra anche nelle prossime settimane.

 

Di Riccardo Nardini abbiamo scritto due giorni fa con l’ex esterno seguito pare da Cittadella e Vicenza, ma attenzione al Modena con cui si è allenato per buona parte del ritiro.

 

Marco Gorzegno invece due settimane fa ha rifiutato un’offerta del Vaslui, squadra rumena che gioca in prima divisione e impegnata anche nell’Europa League e dove gioca da capitano Adailton, vecchia conoscenza del calcio italiano.

 

Appena avremo notizie di questi due ex calciatori azzurri vi informeremo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy