L’ex Gaston Brugman ad un passo dal Palermo. E l’ex Corvia vicino al Pescara.

L’ex Gaston Brugman ad un passo dal Palermo. E l’ex Corvia vicino al Pescara.

[caption id="attachment_247481" align="alignleft" width="253"] Gaston Brugman ai tempi di Empoli[/caption] Sarebbe tutto già fatto e mancherebbero soltanto le firme per ratificare il passaggio del talento uruguaiano Gaston Brugman (classe ’92) dal Pescara al Palermo. Brugman, arrivato in Italia nel

brugman 2
Gaston Brugman ai tempi di Empoli

Sarebbe tutto già fatto e mancherebbero soltanto le firme per ratificare il passaggio del talento uruguaiano Gaston Brugman (classe ’92) dal Pescara al Palermo. Brugman, arrivato in Italia nel 2007 grazie all’Empoli che lo prelevò dal Penarol e cresciuto nel vivaio azzurro, debutta in Serie B dopo quattro stagioni vissute nella cantera empolese a marzo 2011 in un Empoli-Modena (per lui con la maglia azzurra 20 presenze e due gol, ndr). Nell’estate del 2012 passa al Pescara, nel frattempo promosso in Serie A, per poi proseguire la sua esperienza con il Delfino anche nelle due stagioni seguenti in Serie B. Adesso, dopo un’ultima stagione positiva con la maglia del Pescara, sembra arrivato il momento del definitivo salto in Serie A e forse già tra poche ore Brugman potrebbe essere un nuovo calciatore del Palermo. Per lui si parla di un contratto triennale.

.

PESCARA VICINO A CORVIA – Da un ex all’altro: il Pescara, che perde Brugman e Bjarnason, sembra vicino all’acquisto di un altro ex Empoli ovvero Daniele Corvia, azzurro e vincitore del Premio Leone d’Argento nella stagione 2008/09. Corvia passerebbe dal Brescia al Pescara dove per lui è pronto un contratto biennale. Intanto un altro ex ancora, ovvero Alessandro Budel (classe ’81) ad Empoli nel 2007/08 si starebbe per accasare alla Cremonese, anche lui lascia il Brescia dopo diverse stagioni.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy