News mercato serie B

News mercato serie B

Con la vendita di Quintero il Pescara potrà scegliere se rinforzare l’attacco. Tra i valutati Cutolo, Catellani, Antenucci e Meggiorini sono in lista. Per il centrocampo piace Valagussa (Monza). Punto Crotone Giornata di acquisti per il Crotone: tre attraverso il Parma. Rinnovato il prestito di C

Commenta per primo!

Con la vendita di Quintero il Pescara potrà scegliere se rinforzare l’attacco. Tra i valutati Cutolo, Catellani, Antenucci e Meggiorini sono in lista. Per il centrocampo piace Valagussa (Monza). Punto Crotone Giornata di acquisti per il Crotone: tre attraverso il Parma. Rinnovato il prestito di Crisetig, in prestito con diritto di riscatto della metà Saric (appena preso dall’Inter Zapresic), in comproprietà c’è Abdelaye Diakite (Aprilia). L’altro Diakite, Mamadou dell’Honved, arriverà oggi.

 
Punto Palermo Di Gennaro ha rescisso con lo Spezia, ora firmerà un triennale con il Palermo. Troianiello (Sassuolo) ha sostenuto le visite mediche. Punto Carpi Tutto fermo in casa del neopromosso Carpi per la panchina: il posto di Brini dovrebbe essere preso da Vecchi che deve liberarsi dall’Alto Adige; stamane a Bolzano incontro in società per definire se e come interrompere il rapporto. Alternative: Gautieri (occhio al Padova) e Baroni (Lanciano in vantaggio).

 
Altre di B Il Cesena ha chiuso per Krajnc (Genoa) e si avvicina ad Almici (Lanciano). Il Trapani ha preso Garufo (Nocerina). Il Latina spinge per Roberto Insigne (Napoli): duello con il Perugia; i laziali sono vicini a Cisotti (Chievo). Il Brescia vuole D’Alessandro (Cesena) e Paci (Siena); sempre a Brescia Federico Giampaolo, fratello del tecnico Marco, potrebbe allenare la Primavera. Baldanzeddu (Juve Stabia) e Migliore (Crotone) allo Spezia. Bigazzi (Livorno) vicino al Modena. Lanciano su Tozzo. Cestaro sta per cedere il Padova a un imprenditore lombardo. Curiosità: il sorteggio del calendariodi B si farà alla Reggia di Quisisana a Castellammare.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy