News mercato serie A

News mercato serie A

Il Napoli continua a inseguire Alberto Grassi è il preferito di Sarri. C’è stato un incontro a Bergamo con l’Atalanta, sono rientrati anche Sportiello e Conti. Si cerca l’accordo. I nerazzurri vorrebbero inserire anche El Kaddouri nella trattativa, ma deve prima rinnovare. La Fiorentina per ora si

Commenta per primo!

Il Napoli continua a inseguire Alberto Grassi è il preferito di Sarri. C’è stato un incontro a Bergamo con l’Atalanta, sono rientrati anche Sportiello e Conti. Si cerca l’accordo. I nerazzurri vorrebbero inserire anche El Kaddouri nella trattativa, ma deve prima rinnovare. La Fiorentina per ora si consola con Tino Costa, Tello del Barcellona e Vilotic ma il difensore dello Young Boys arriva per giugno.

Viola che blindano Giuseppe Rossi. L’Atalanta intanto acquista Djimisiti e fa fare le visite mediche anche a Freuler. Giornata che ha visto attiva anche l’Udinese. I bianconeri cedono Marquinho all’Al-Ahli, Lucas Evangelista al Panathinaikos e preparano la cessione di Herteaux alla Sampdoria. Inoltre valutano le richieste per Felipe.

La Sampdoria invece valuta l’interesse della Juventus per Bonazzoli e Pedro Pereira e per il centrocampo segue Marrone o Ucan più il sogno Mati Fernandez. Ferrero intanto si consola con il sì di Dodò. Juventus sempre attiva con i giovani, come dimostrano le visite mediche di Mandragora. Il Milan prenota Vangioni, prende El Sharaawy e si prepara a salutare Cerci, alle visite mediche con il Genoa. Continua a seguire El Ghazi ma il sogno era Sanè dello Schalke. Il Genoa segue Gnoukori e Spinazzola, incassa il no per Rossi ma sorride con Cerci.. La Roma potrebbe salutare Castan ma si prepara a prendere Perotti. Poi se va via Gervinho ecco arrivare uno tra El Shaarawy e Lens.

 

L’Inter saluta ufficialmente Vidic e mantiene in pole Soriano, che però arriverà solo se partirà Guarin. Occhio a Ranocchia: se parte ecco a Dussenne. Inoltre stasera il ds Ausilio era a Crotone per visionare Budimir. Maxi Lopez potrebbe lasciare il Torino (che abbraccia Boubacar). Granata attivi anche sul fronte portiere, con l’arrivo di Sirigu se Ichazo non convince e non arriveranno offerte per Padelli.

Lulic rinnova con la Lazio (che acquisterà un altro difensore solo in caso di addio di Gentiletti). In compenso, Felipe Anderson resterà. Il Chievo acquista Jhon Fredy Miranda, l’Hellas Samir. Attivo anche il Frosinone: tratta con la Sampdoria lo scambio Diakitè-Coda, e gli acquisti di Lobont e Stendardo con Roma e Atalanta. Domani Trotta sosterrà le visite mediche con il Sassuolo. Infine il Carpi segue Sabelli del Bari. Kramaric non giocherà in Serie A, Hoffenheim, Guidolin invece allenerà lo Swansea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy