Novellino non chiama Flachi

Novellino non chiama Flachi

Più di una volta Francesco Flachi ha dichiarato che tra le “poche” persone che nei due anni bui gli sono rimaste vicine, c’era l’ex tecnico blucerchiato ed ex calciatore azzurro Walter Novellino. E nel corso della stagione è capitato di vedere il tecnico ex Toro alla sta

Più di una volta Francesco Flachi ha dichiarato che tra le “poche” persone che nei due anni bui gli sono rimaste vicine, c’era l’ex tecnico blucerchiato ed ex calciatore azzurro Walter Novellino.

E nel corso della stagione è capitato di vedere il tecnico ex Toro alla stadio “Castellani”, non certamente per tifare Empoli, ma per seguire le gesta dell’amico/pupillo Francesco.

La vista del tecnico ha ovviamente aperto dibattiti di mercato, che sia Novellino il successore di Baldini qualora lasci? Che Francesco torni alla corte di Walter non appena riavrà una panchina?

Beh come noto Novellino ha firmato con la Reggina, squadra appena retrocessa, che ha già fatto dichiarazioni di voler vincere subito il campionato, mettendo in guardia tutte le concorrenti dirette (potenzialmente anche noi).

Sicuro quindi che gli amaranto stiano allestendo una squadra di prim’ordine, ma, dalla prima lista che il tecnito ha presentato alla dirigenza delle stretto, il nome di Francesco Flachi non c’è, per l’attacco l’uomo da acquistare a tutti i costi si chiama Davide Succi.

Chi invece Novellino ha richiesto è l’altro pupillo Volpi.

Se l’Empoli dovesse restare in B, sarà difficile trattenere Flachi, ma se intanto la corte di Novellino non ci dovesse essere, di sicuro è solo buon per noi.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy