Nuove panchine in serie B

Nuove panchine in serie B

Ovviamente ci auguriamo di non essere prossimi avversari nè di Toro nè di Reggina, questo vorrebbe dire che non ce l’abbiamo fatta nei playoff. Però le due squadre appena retrocesse dalla serie A, potrebbero essere, sicure protagoniste del prossimo campionato di B, e le prime mo

gigi cagni Ovviamente ci auguriamo di non essere prossimi avversari nè di Toro nè di Reggina, questo vorrebbe dire che non ce l’abbiamo fatta nei playoff.

Però le due squadre appena retrocesse dalla serie A, potrebbero essere, sicure protagoniste del prossimo campionato di B, e le prime mosse delle due società dai simili colori, sono appunto quelle della panchina.

 

 Il presidente Cairo e il d.s. Rino Foschi, starebbero infatti pensando di affidare l’incarico di allenatore a Luigi Cagni, esonerato dal Parma in questa stagione dopo sei giornate ed novellinoex tecnico azzurro. In ballo ci sono anche i nomi di Daniele Arrigoni, Mario Beretta e Franco Lerda, ma il bresciano sembra nettamente in vantaggio.

 

A guidare la Reggina nel prossimo campionato sarà invece, Walter Alfredo Novellino.

Manca solo la firma sul contratto ma sembra tutto già fatto.

 

Il Frosinone ha ingaggiato invece Francesco Moriero, si aspetta solo la fine dei playoff di LegaPro per l’annuncio ufficiale.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy