Pronti per l’Ancona

Pronti per l’Ancona

L’Empoli domani andrà ad affrontare l’Ancona per cercare di dare continuità all’ottima prestazione di martedi sera contro il Sassuolo e per il mantenimeto della leadrship del campionato. Il match, valevole per la dodicesima giornata d’andata, segnerà lo spartiacque tra le gare g

L’Empoli domani andrà ad affrontare l’Ancona per cercare di dare continuità all’ottima prestazione di martedi sera contro il Sassuolo e per il mantenimeto della leadrship del campionato.

Il match, valevole per la dodicesima giornata d’andata, segnerà lo spartiacque tra le gare giocate e le gare da giocare. Passata la gara con i Dorici entreremo nella seconda metà del girone, una seconda parte che sulla carta, e solo sulla carta, si preannuncia in discesa, considerando che dovremmo affrontare solo due squadre (Grosseto e Bari) dell’ attuale parte sinistra di classifica.

 

Gli azzurri di mister Baldini non dovrebbero avere grosse novità nell’undici che scenderà in campo alle ore 15 al “Castellani”, eccezion fatta per Cupi, uscito proprio durante il match di Modena, che resterà ai box a causa di una contrattura all’adduttore.

Rientra Marianini dalla squalifica, ma esce ancor di piu Claudio Coralli, che ha dovuto anzitempo abbandonare l’allenamento per un “crack” al ginocchio. Coralli, anche se sono leciti tutti gli scongiuri del caso, dovrà sottoporsi molto probabilmente ad intervento chirurgico.

Confermatissimo in difesa il polaco Kokoszka che ci è davvero piaciuto nella sua prima assoluta in maglia empolese.

Questo quello che dovrebbe essere lo schieramente dell’Empoli:

 

1 BASSI
16 MARZORATTI
31 VARGAS
3 KOKOSZKA
30 TOSTO
6 VALDIFIORI
5 MORO
24 BUSCE’
21 LODI
10 VANNUCCHI
34 PASQUATO

 

A.C.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy