In attesa dell’ultimo posticipo, si è chiusa oggi la 30a giornata del massimo campionato di calcio. Questi i risultati:

 

result

Articolo precedenteSerie A: Lazio – Empoli | La Fotogallery
Articolo successivoDomenica si vota per il "Del Rosso"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Certo che ogni settimana,le nostre avversarie,fanno sempre dire a Sarri,che la partita sara’ difficilissima e anche se sembra incredibile,anche questa settimana sara’ così perche’ il Parma viene da un pareggio a Milano e da una vittoria contro ‘Udinese ed una ancora più prestigiosa ottenuta contro la Juventus…Credo che queste vittorie ci faranno stare sul chi va là e ci daranno la giusta concentrazione per affrontare una partita che con la vittoria ci portera’ una salvezza pressoché sicura.

  2. Daniele: noi dobbiamo vincere assolutamente. Se no, tutto si rimette in gioco, anche se sono convinto che comunque ci salviamo. Ma dobbiamo mettere in saccoccia prima possibile la promozione. Quindi finché non si arriva al punteggio necessario (anche più di 36) noi dobbiamo giocare alla morte. La Lazio è veramente la più grandeal momento perché tutti i giocatori giocano, e tutti potenzialmente tirano in porta. Ecco perché hanno stravinto: non si appoggiano a Klose perché tiri lui, come facciamo noi su Maccarone: tirano tutti. E tutti corrono. All’inizio ho visto Cavanda messo male e mi sono detto: Bene per noi! Poi ha recuperato e ha dominato la fascia. Mario Rui non era all’altezza. E veramente abbiamo visto con la Lazio un bllissimo calcio moderno. Mettiamola così, a parte il dispiacere di avere perso. Di noi diciamo sempre che giochiamo un bel calcio, e ce lo dicono anche gli altri. Ma accidenti: quello della Lazio è terribilmente superiore perché hanno dei grandi giocatori in tutti i settori. Ecco il punto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here