Sabato si vota per il “Del Rosso”

Sabato si vota per il “Del Rosso”

Sabato prossimo, in occasione della gara interna con il Cittadella, i tifosi empolesi saranno chiamati a votare per scegliere il giocatore azzurro al quale verrà assegnato il Premio “Emiliano Del Rosso”, giunto quest’anno alla sua settima edizione. A tutti i tifosi sarà consegnata una sched

Commenta per primo!

Il premio della scorsa edizione 2012 vinto da Lorenzo StoviniSabato prossimo, in occasione della gara interna con il Cittadella, i tifosi empolesi saranno chiamati a votare per scegliere il giocatore azzurro al quale verrà assegnato il Premio “Emiliano Del Rosso”, giunto quest’anno alla sua settima edizione. A tutti i tifosi sarà consegnata una scheda con i nomi di tutti i giocatori che hanno fatto parte della rosa della prima squadra dell’Empoli FC 2012/2013. Si potranno votare fino a 3 giocatori. I primi tre classificati verranno annunciati subito, ma per sapere chi sarà il vincitore vero e proprio si dovrà aspettare la serata finale che si svolgerà nel Cenacolo di Santo Stefano degli Agostiniani giovedì 16 maggio alle ore 21.45 alla quale verranno ovviamente invitati i tre giocatori che hanno preso più voti. A quel punto verrà comunicato il nome del vincitore del Premio, al quale andrà la solita sciarpa che riproduce il quadro intitolato a Del Rosso e firmato dal pittore empolese Marcello Ciampolini.

 

Il Premio, organizzato dal Centro Coordinamento e dai gruppi Ultras, dovrà premiare non il giocatore più bravo ma quello che avrà dimostrato maggior attaccamento alla maglia, impegno, spirito di sacrificio, rispetto per i tifosi.

 

Come nelle ultime due edizioni anche quest’anno al Premio è abbinata l’iniziativa “Scuola del Tifo” che ha visti impegnati oltre 800 bambini di alcune Scuole Elementari di Ponzano, Corniola, Limite, Spicchio, Empoli, Avane, San Miniato, La Scala e Ponte a Elsa . I bambini, i cui lavori saranno esposti in occasione della serata del Premio, riceveranno comunque un riconoscimento Martedì 14 maggio alle 10.00 al Palazzo delle Esposizioni di Empoli.

.

Fonte: unione clubs Empoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy