Mattinata di quelle da portare nell’album dei ricordi per i piccoli bimbi della scuola di Santa Maria che, quest’oggi, nel contesto della “Scuola del Tifo ” (inutile ripeterci spiegando questa magnifica iniziativa del Centro di Coordinamento), hanno avuto la possibilità di incontrare uno straripante Lorenzo Tonelli.

A dire la verità il programma avrebbe previsto che ad andare nella scuola dell’empolese fosse Mario Rui ed il portiere Sepe, ma all’ultimo c’è stato questo cambiamento che non ha fatto rimpiangere nessuno, anzi.

Lorenzo, con la sua grande umanità, si è messo a disposizione di tutti i bimbi e lo ha fatto in maniera, si divertita, molto seria. Dopo la parte più istituzionale, come sempre capita, assalto pacifico a “The Wall” che ha dovuto fare gli straordinari per foto ed autografi.

Grande soddisfazione da parte di maestre ed organizzatori anche perchè dietro il roccioso difensore si è scoperto, ancora una volta, un uomo dal cuore molto gentile.

 

Queste alcune foto scattate dai responsabili del Centro di Coordinamento.

 

st 2

st 4

 

st 1

Articolo precedenteNIKE CUP 2015 | Domani il via!!!
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 28 febbraio – 1 marzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here