Sondaggio PE: dai un voto al mercato azzurro

Sondaggio PE: dai un voto al mercato azzurro

Per i tifosi azzurri la favorita è l’Atalanta Si è chiuso alle 24 di martedi 31 agosto il sondaggio che avevamo lanciato qualche settimana fa riguardante le squadre favorite alla vittoria della Serie B 2010-2011.   Per i tifosi azzurri la squadra nettamente favorita al successo fi

Per i tifosi azzurri la favorita è l’Atalanta

Si è chiuso alle 24 di martedi 31 agosto il sondaggio che avevamo lanciato qualche settimana fa riguardante le squadre favorite alla vittoria della Serie B 2010-2011.

 

Per i tifosi azzurri la squadra nettamente favorita al successo finale è l’Atalanta: il 64% condivide questo pensiero. Seguono, molto distaccate, tutte le altre opzioni.

Con il 17% troviamo l’opzione “Altre”, mentre al 12% il Siena. Quindi 4% per Sassuolo, 2% per Torino, e 0,5% per Livorno e Reggina.

 

 

Da oggi parte un nuovo sondaggio:

“dai un voto al mercato azzurro!”

Contemporaneamente alla chiusura del vecchio sondaggio PE ne lancia uno tutto nuovo.

Adesso ai tifosi azzurri chiediamo di dare un giudizio al calciomercato dell’Empoli.

Si può scegliere tra 8 opzioni: 4 giudizi positivi (Ottimo, Discreto, Buono e Sufficiente), 4 negativi (Mediocre, Insufficiente, Gravemente Insufficiente e Disastroso).

Tra qualche settimana andremo a svelare i risultati di questo sondaggio. Adesso tocca a voi dare il vostro giudizio. Come sempre ricordiamo che ciascun utente può votare una sola volta.

 

Per votare è presente il sondaggio nella Home Page in basso a destra;

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy