Stasera c’è la Coppa Italia

Stasera c’è la Coppa Italia

Che la Coppa Italia sia una manifestazione ormai snobbata da quasi tutti i club lo si sapeva, ma la sfida di stasera, che vedrà al “Marassi” di Genova il nostro Empoli opposto alla Samp, è proprio una di quelle partite, specie in questo momento, di cui se ne poteva anche

Che la Coppa Italia sia una manifestazione ormai snobbata da quasi tutti i club lo si sapeva, ma la sfida di stasera, che vedrà al “Marassi” di Genova il nostro Empoli opposto alla Samp, è proprio una di quelle partite, specie in questo momento, di cui se ne poteva anche fare a meno.

 

Gli azzurri vivono la settimana che li porterà lunedi prossimo ad affrontare il Grosseto, squadra con la quali si condivide il primo posto in classifica, oltre ad essere un derby, che giocato dentro le mura amiche di questi tempi desta più preoccupazione che sollievo.

La Samp accreditata da tutti come la probabile sorpresa di questo anno, data anche come papabile quarta per un posto in Champions, sta invece vivendo un momento assolutamente non semplice, 10 punti in 10 gare fanno solo sperare in una possibile e non difficile salvezza.

 

Ecco che quindi staserà sia Baldini da una parte, sia l’ex Walter Mazzarri dall’altra, andranno a mettere in campo due formazioni un pò rimaneggiate. Resteranno a lavorare ad Empoli Cupi e Tosto per recuperare dai rispettivi infortuni, mentre Piccolo è sempre fermo per un ernia cervicale.

Sulla sponda blucerchiata sicuri assenti Palombo ed il talento Bottinelli.

 

C’è da dire, che non siamo, da empolesi, affatto contenti dell’orario in cui questa gara viene giocata; le 19,30 non sono ne carne ne pesce, e molta gente non potrà, a causa di questa ennesima eresia della lega, recarsi a Genova per respirare un pò di serie A.

 

Queste le probali formazioni :

 

MIRANTE BASSI
STANKEVICIUS VINCI
GASTALDELLO ANGELLA
ACCARDI KOKOSZKA
PADALINO BIANCO
DESSENA MARIANINI
SAMMARCO NEGRINI
BONANNI MORO
ZIEGLER LODI
FORNAROLI ARCIDIACONO
BONAZZOLI POZZI

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy