Sul web impazza Lodi al Napoli

Sul web impazza Lodi al Napoli

Facciamo subito un distinguo con la notizia relativa alla vicinanza di Pozzi alla Samp. In quel caso, e non vuol dire che poi la cosa debba per forza accadere, la news arriva da fonte certa, che segue assiduamente anche per conto nostro l’evolversi del mercato. In questo caso, si tratta di un qualco

LODI A FROSINONEFacciamo subito un distinguo con la notizia relativa alla vicinanza di Pozzi alla Samp.

In quel caso, e non vuol dire che poi la cosa debba per forza accadere, la news arriva da fonte certa, che segue assiduamente anche per conto nostro l’evolversi del mercato.

In questo caso, si tratta di un qualcosa sparato nel web, che pero’ un fondo di verità ha, e che per dovere di cronaca dobbiamo segnalare.

Franceco Lodi, anche in virtu’ dei capricci di Lavezzi, sembra essere entrato a far parte dei piani del Napoli di Donadoni.

Molti siti legati alla società partenopea hanno quest’oggi “sparato” la notizia, e noi abbiamo appena finito di parlare con i colleghi di “napolisport.net”, i quali ci hanno garantito la veridicità della chicca.

Lodi è ovviamente come altri suoi compagni sul mercato, e tramontata la pista Udinese, quella di Napoli, che poi sarebbe un ritorno a casa, potrebbe essere davvero una bella occasione.

Intanto “Ciccio” continua ad allenarsi con l’Empoli in vista della prossima amichevole in programma mercoledi prossimo.

Anche in questo caso vi terremo aggiornati su varie ed eventuali.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy